DANIELE LIOTTI/ L’attore e l’alzata di testa di Roberto Marcuzzo (Amici Serale 2017)

- Francesca Pasquale

Il noto attore italiano Daniele Liotti pronto per l’ottava puntata serale del talent Amici Serale 2017 in onda su Canale 5 in prima serata per la conduzione di Maria De Filippi.

daniele_liotti_instagram
Daniele Liotti giudice di Amici Serale 2017

Ritorna l’appuntamento settimanale con la fase serale del talent Amici, presentato sulle frequenze di Canale 5 dalla padrona di casa Maria De Filippi. Si tratta dell’ottava puntata del fortunato format televisivo che riparte con una situazione di assoluta parità tra la squadra dei Bianchi guidata da Emma Marrone e quella dei Blu capitanata da Elisa Toffoli. Dunque il compito dei giudici come nel caso dell’attore e protagonista dell’ultima stagione di Un passo dal cielo Daniele Liotti, diventa quanto mai cruciale e delicato. In attesa di vedere quale sarà il metro di giudizio che l’attore seguirà per questo ottavo appuntamento vi segnaliamo come lui abbia voluto pubblicare sul proprio account facebook, una foto che lo ritrae durante l’ultima puntata di Amici. L’attore sottolinea nella didascalia che lui ha un atteggiamento quanto mai serio, stimolando i fan al commento. In effetti ne sono arrivati tantissimi soprattutto in relazione alle varie decisioni prese. Clicca qui per vedere il post.

L’attore Daniele Liotti come tutti gli altri tre giudici di questa edizione di Amici, nelle ultime settimane sono alle prese con un vero e proprio scontro con il cantante della squadra dei Blu, Riccardo Marcuzzo. Infatti, il giovane talento milanese non ha apprezzato le valutazioni che i giudici hanno palesato sulle sue performance facendo così nascere un contenzioso che ha fatto registrare vari botti e risposta. Negli ultimi giorni praticamente tutti i giudici si sono scagliati contro Marcuzzo reo di aver rimarcato: “Mi sono commosso un po’ perché per una volta ho cantato come se fossi da solo e per i cavoli miei, senza pensare a loro quattro (riferito ai giudici, ndr). Se penso ai giudici è finita. Con voi quattro non mi trovo proprio a pelle, vi guardo e non mi trovo”. Nello specifico Liotti ha fatto presente: “Riccardo ha avuto un’alzata di testa del tutto gratuita. Deve crescere”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori