IL SEGRETO ANTICIPAZIONI/ Puntate spagnole e italiane: Cristobal presto tra amici e nuovi amori

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole e italiane: Alfonso nota lo strano avvicinamento tra Camila e Nicolas e si pone delle domande. Il vedovo di Mariana si è innamorato dell’amica?

beautiful_logo
Beautiful

Le puntate de Il Segreto della prossima settimana segneranno l’entrata in scena di Eusebio, il padre adottivo di Cristobal Garrigues (che, in realtà è nato da una relazione clandestina di Salvador Castro). Ma come sarà il rapporto tra questi due personaggi? Per scoprire qualche dettaglio in più su questo legame, basterà attendere il primo incontro tra padre e figlio: Eusebio, infatti, sarà molto duro con Cristobal, accusandolo di avere commesso errori e intrighi a non finire. Tali parole verranno pronunciate in presenza di molti abitanti di Puente Viejo e la notizia arriverà molto presto alle orecchie di Donna Francisca, da sempre la principale vittima dei loschi traffici dell’intendente. La Montenegro tirerà un respiro di sollievo dopo essersi resa conto che Eusebio potrebbe essere arrivato, proprio per mettere le cose a posto. Sarà lui la persona che porrà fine alle cattiverie di Garrigues, da tempo vero villain delle trame spagnole de Il Segreto?

La grande scoperta di Carmelo e Severo sarà oggetto di discussione all’interno della famiglia Santracruz anche nella puntata de Il Segreto di oggi pomeriggio. La domestica della Miel Amarga ha ammesso di avere drogato gli ospiti della tenuta durante la festa organizzata la sera dell’incendio del Jaral che ha causato la morte di tutta la famiglia Mella (ad esclusione di Beatriz). Non sarà facile però incastrare la Montenegro, senza coinvolgere Puri nella sicura vendetta della matrona. Per questo i due amici penseranno ad una strategia alternativa, facendo in modo che Donna Francisca possa pagare per le sue colpe: raggiungeranno il loro obiettivo o ancora una volta la ricca signora riuscirà a farla franca? I Santacruz non saranno gli unici a pensare alla Montenegro: anche Cristobal Garrigues porterà avanti i suoi intrighi per scoprire qualcosa di imporante sul passato di Francisca e il suo legame con Salvador Castro.

Prosegue la programmazione prefestiva de Il Segreto che anche questo pomeriggio tornerà su Canale 5 a partire dalle ore 15:00 circa. In tale episodio Camila continuerà a dirsi certa dell’innocenza di Hernando e a sentire la sua presenza a Los Manantiales. Avrà l’impressione di percepire degli strani e inspiegabili rumori, sentendosi molto agitata per i recenti avvenimenti. Scoprirà presto la verità sul marito? Matias sarà l’unico ad essere a conoscenza della verità sul suo datore di lavoro e a non farne parola con nessuno. Per lui, però, non ci sarà la possibilità di concentrarsi completamente nelle indagini per provare l’innocenza di Dos Casas: la lettera scritta da Prado lo sconvolgerà, al punto tale che anche il suo rapporto con Beatriz ne subirà le conseguenze. E se i problemi ancora per lui non bastassero, si uniranno delle voci dal paese secondo le quali il figlio di Emilia e Alfonso sarà soltanto interessato alla ricchezza della protetta di Hernando.

Nelle trame spagnole di Una vita, l’arrivo di Lucia ha sconvolto la relazione di Camila e Hernando, causando una crisi apparentemente insuperabile. Ma come spesso accade nelle creazioni di Aurora Guerra, colui che ha tradito potrebbe presto pentirsi dei suoi errori. La scoperta della relazione clandestina tra il marito e Lucia manderà comprensibilmente su tutte le furie Camila, che deciderà di trasferirsi a casa di Emilia e Alfonso. E proprio qui arriverà qualcuno a farle visita, preoccupatissimo per le sue sorti. Si tratterà di Nicolas, il più caro amico di Hernando, che ha sostenuto la riappacificazione tra i coniugi Dos Casas, cercando di indurli a lottare per amore. Eppure la scorsa settimana lui e Camila hanno vissuto un momento molto intimo, arrivando molto vicini dallo scambiarsi un bacio appassionato. E la preoccupazione per la donna sarà talmente evidente da mettere in allarme Alfonso: sarà proprio lui a chiedere al cognato spiegazioni sui suoi sentimenti. Preciserà: ‘Ti sei forse innamorato di Camila?’

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori