Anticipazioni Una Vita/ Puntate italiane e spagnole: Ursula svelerà la verità su German e Manuela?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole e italiane: entra in scena Antonito, il primogenito di Ramon e Lourdes che compare a sorpresa ad Acacias 38. Sarà portatore di guai?

una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

Manca poco alla verità su German e Manuele e potrebbe essere proprio Ursula a mettere Cayetana con le spalle al muro nelle prossime puntate di Una Vita. Le ultime anticipazioni italiane della soap spagnole parlano di Teresa sempre pronta a raggiungere il suo scopo portando Ursula dalla sua parte. Sembra che toccherà proprio alla maestrina ammaestrare la burbera domestica e tutto con la scusa che Cayetana vuole licenziarla. Sarà questo ennesimo colpo al cuore che potrebbe portare la domestica a tradire la sua signora rivelando la verità sui corpi di German e Manuela gli stessi che non sono stati trovati da Mauro che ha dovuto rinunciare così alla sua voglia di giustizia. Sarà questo il colpo di scena che tutti aspettavano e che potrebbe segnare la svolta nel caso e la verità sui due protagonisti della prima stagione della soap?

Una Vita non va in pausa e torna oggi su Canale 5, a partire dalle ore 14:30 (non risulta invece confermato l’appuntamento in seconda serata della domenica). Insieme ai problemi riguardanti la caduta di Humilidad e alle vicende relative la prigionia di Martin, con tutte le conseguenze del caso, nella puntata di oggi torneranno ad essere di grande attualità i nuovi progetti lavorativi di Ramon. Quest’ultimo sarà alla ricerca di denaro facile per dare alla moglie e alla figlia i benefici economici di cui avrà bisogno ma tale decisione potrebbe presto causargli più di qualche problema. A confermarlo, arriverà la visita di Dominguez che si presenterà a casa Palacios alla ricerca di Ramon. Al suo posto, però, troverà la sola Trini, spaventata per questa presenza poco raccomandabile. Al ritorno del marito a casa, la signora Palacios chiederà delle spiegazioni anche se Ramon cercherà di tranquillizzarla, dicendole che non c’è nulla da temere. Farà bene a pensarlo?

Una vicenda che tiene banco oramai da diverse settimane troverà la sua svolta nelle puntate spagnole di Una vita della prossima settimana. Si tratterà del tradimento di Leonor a Fernando Poo e della sua successiva decisione di partire per l’Isola della Nuova Guinea insieme al protettore. Pablo, infatti, non sembrerà disposto a perdonare la moglie per quanto accaduto, nonostante i tentativi della figlia di Rosina di spiegare le motivazioni del suo comportamento (la relazione con Mario le aveva permesso di diventare una schiava). Dopo un inizio complicato, poco prima dell’addio Pablo cambierà idea ma sarà troppo tardi: Mario non avrà nessuna intenzione di permettere a Leonor di restare a casa e per questo la obbligherà a seguirlo con la forza. Saranno scene particolarmente concitate: Pablo rischierà di essere ucciso dal suo rivale, almeno fino a quando arriverà la Guardia Civile preallertata da Liberto. I soldati uccideranno Melero, mentre Hibiba fuggirà con il denaro rubato all’amica (verrà ritrovata?). Pablo e Leonor si stringeranno in un abbraccio e in un bacio appassionato.

Giungeranno finalmente buone notizie per Rosina e Leonor nella puntata di Una vita in onda su Canale 5. In essa, infatti, le due Hidalgo effettueranno nuove indagini nel terreno acquistato da Maximiliano poco prima della sua morte trovandosi di fronte alla più sorprendente delle notizie. Tale proprietà, che ad un primo sguardo sembrerà arida e povera, nasconderà in realtà dei giacimenti d’oro. Per loro arriverà quindi il momento dell’abbraccio e dei sorrisi: sono diventate ricche! Mentre la coppia lontana da casa vivrà il suo personale momento di soddisfazione, ad Acacias 38 Ursula e Cayetana saranno protagoniste di un terribile diverbio che potrebbe avere delle conseguenze anche in futuro: la governante confesserà alla sua padrona che Mauro è riuscito a sottrarle i documenti che confermavano la presenza di un figlio illegittimo del duca di Filabres. Ma quando una furiosa Cayetana finirà per colpirla, tirandole un sonoro ceffone, Ursula la confermerà mettendo le cose in chiaro: lei non starà più ai suoi giochetti d’ora in avanti!

Ne abbiamo sentito parlare in varie occasioni ma sarà soltanto nelle puntate spagnole di Una vita della prossima settimana che questo personaggio avrà un volto: si tratterà di Antonito, il figlio di Ramon e Lourdes trasferitosi diversi anni prima in America. Sicuramente ricorderete che la perfida signora Palacios aveva mentito al marito facendogli credere che il ragazzo avesse dei problemi economici e a che quindi avesse bisogno del loro aiuto. Ma quale sarà davvero lo status di Antonito? Sarà una persona per bene o tornerà a casa con degli specifici motivi? Il primo ingresso ad Acacias 38 in realtà sarà divertente: Lolita troverà il nuovo arrivato in casa Palacios e penserà che si tratti di un ladro. Solo allora scoprirà le sue origini, anche se il suo errore la farà preoccupare, pensando che Trini e Ramon la vogliano licenziare. La questione non avrà simili conseguenze, eppure Antonito…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori