FLORIANA SECONDI/ L’ex vincitrice del Grande Fratello festeggia i 40 anni ma senza gli auguri della mamma

- Linda Irico

Floriana Secondi ha festeggiato i suoi primi 40 anni senza gli auguri della madre e oggi, 14 maggio, racconterà a Domenica Live le ultime novità sul loro conflittuale rapporto

floriana_secondi_domenica_live
Floriana Secondi, ospite a Domenica Live

Floriana Secondi torna a Domenica Live per parlare della madre nella puntata di oggi, 14 maggio 2017, in cui la conduttrice Barbara D’urso dedica un capitolo alle storie delle famiglie separate. La madre di Floriana aveva fatto sapere di non voler avere niente a che fare con lei, in un duro videomessaggio che era stato mostrato qualche settimana fa in trasmissione: clicca qui per leggere tutto a riguardo.

Nei giorni scorsi Floriana ha compiuto 40 anni e ha dato una grande festa di cui si parla anche su Novella 2000: “Floriana Secondi, vincitrice del Grande Fratello ai tempi della conduzione di Barbara d’Urso, compie 40 anni. E’ in splendida forma e gli “anta” davvero non si notano. Floriana è una donna molto amata dal pubblico, che si è affezionato a lei grazie alla televisione.

Venerdì 5 maggio festeggerà con tanti amici i suoi primi 40 anni. Un party da non perdere, che si svolgerà all’Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche. Noi di Novella2000 le facciamo già da ora i più cari auguri e nei prossimi giorni vi proporremo foto e notizie dell’evento”. A Floriana non sono arrivati però gli auguri della madre e oggi parlerà con Barbara D’Urso delle ultime novità sul loro rapporto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori