JIMMY GHIONE/ Insieme a Nicola Pietrangeli e la Sensini, foto (Bring The Noise, 16 maggio 2017)

- Francesca Pasquale

Il noto inviato di Striscia Jimmy Ghione è tra gli ospiti che questa sera animeranno la puntata del programma Bring the Noise in onda su Italia 1 in prima serata.

alvin_bring_the_noise_2_cs_2017
Bring the Noise

Nella prima serata di Italia 1 è in programma un nuovo appuntamento con la trasmissione musicale Bring the Noise condotta da Alvin. Come consuetudine sono attesi in studio diversi ospiti di riguardo tra cui il noto inviato del tg satirico Striscia la notizia, Jimmy Ghione. Un personaggio molto amato dal pubblico che peraltro recentemente è stato tra i giudici della Olimpiadi della Tv – Speciale Uomini e donne, proposto nella prima serata di Canale 5 a metà dello scorso mese di marzo. In attesa di rivederlo all’opera nel programma di Italia 1 vi segnaliamo un suo recente post pubblicato su Instagram in cui appare la fianco di due grandissimi campioni dello sport italiano del passato. Nello specifico lo storico inviato della trasmissione di Antonio Ricci è in mezzo a due leggende come Nicola Pietrangeli, campionissimo di tennis, e Alessandra Sensini plurimedagliata italiana del windsurf. Tantissimi i Mi Piace. Clicca qui per vedere la foto.

Jimmy Ghione, nome d’arte di Gianluigi Ghione è nato a Torino nel 1964. In gioventù si è dimostrato essere uno studente alquanto irrequieto tant’è che ha cambiato diversi istituti per poi arrivare a conseguire il diploma di geometra in Svizzera. Una volta rientrato in Italia ed aver vanamente tentato di farsi spazio nel mondo del calcio, diventa un personaggio dei fotoromanzi. Frequenta per quattro anni una scuola di recitazione in Florida e quindi a metà degli anni Ottanta ha preso parte ad alcuni film di secondo livello. Tra i film in cui ha recitato ricordiamo Scirocco, La bottega dell’orefice, Piccolo grande amore e Le nuove comiche. La svolta della sua carriera artistica arriva nell’anno 1998 allorchè viene scelto da Antonio Ricci per essere uno degli inviati del tg satirico Striscia la notizia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori