Non si arrende Elena Ferrante, la protagonista di Solo per amore 2, la fiction che tornerà settimana prossima con un nuovo emozionante episodio. La donna è alla ricerca della verità ma non sa di essere in pericolo con Marco Ackerman pronto a distruggere la sua vita e quella di chi ama. Come viene annunciato nel video promo, Andrea sarà al suo fianco per aiutarla ma Elena dovrà vedersela con la cattivissima Gloria, che lei crede essere l’assassina di suo marito. La Ferrante non si fermerà, perché come ci ricorda lei stessa, le sue figlie “hanno diritto di sapere come è morto il loro padre”. La strada verso la verità potrebbe essere però molto tortuosa: clicca qui per vedere il video promo della prossima puntata di Solo per amore 2.
Marco Ackerman tiene nel mirino Andrea ed Elena in Solo per amore 2 dopo aver aggredito quest’ultima ed averle impedito di raggiungere la baita. Alla residenza montana è invece arrivato lui, che ha bruciato il memoriale, na sorta di lettera d’addio dedicata ad Andrea in cui viene rivelata l’esistenza di Ackerman come fratellastro del Fiore. Al suo “addio papà” è dedicato un post sulla pagina Facebook della fiction di Canale 5, in cui vediamo il fuoco avvolgere il memoriale prima di essere appiccato a tutta la residenza. Marco è davvero cattivissimo, ma la grande prova d’attore di Paolo Mazzarelli è molto apprezzata dai telespettatori: “Faccio i complimenti all’attore, fa paura davvero”, “È uno stro**o ma l attore è davvero bravissimo”, “Sarà cattivo ma è proprio bello!!”. Clicca qui e qui per vedere i post dedicati a Marco Ackermann.
Sul finale della puntata di ieri di Solo per amore 2 abbiamo visto Elena ed Andrea abbracciarsi ma ciò che davvero colpisce è che i due si scambiano la tenera effusione senza sapere di essere sotto tiro: a tenerli nel mirino è il cattivisso Marco Ackermann. A quest’immagine è dedicato un post sulla pagina Facebook della fiction: “Rancore, odio, disprezzo, tutto sotto tiro…#Soloperamore2”. Nei commenti i fans fanno il tifo per la coppia: “Maledetto questo!!!! Ma farà una brutta fine.. Forza Elena e Andrea.. Dopo che parleranno e la smetteranno di incolparsi a vicenda potranno aiutarsi”, “Si baciano nella prossima puntata Elena si bacia anche questo”, “È stata una bellissima puntata spero che non spara questo disgraziato forza Elena e Andrea aiutateci tra di voi siete meravigliosi”, “E kissa kissa se nn nasce un nuovo amore tra elena e Andrea ci sta..”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Brutte notizie per i fan di Solo per Amore 2 e per l’intero cast che in questi mesi ha partecipato alla lavorazione della fiction di Canale 5. Quello che poteva essere il gioiellino in grado di risollevare una brutta stagione, si sta rivelando una vera e propria delusione ma non a livello di trama e intrecci e nemmeno per via dei protagonisti scelti per Destini Incrociati ma per via degli ascolti. Se il debutto si era posizionato poco sopra al 10% di share, ieri non solo si è registrato un calo fisiologico ma addirittura la sconfitta totale della fiction che ieri, in una serata difficile contro la finale di Coppa Italia, ha finito col portare a casa ancora meno della prima puntata. In particolare, ieri sera, Solo per Amore 2 ha registrato 1.716.000 spettatori pari al 7.2% di share, lo stesso risultato che ha portato Canale 5 ha optare per lo slittamento in seconda serata di Amore Pensaci Tu. Sarà lo stesso anche per Solo per Amore 2? I fan temono il peggio ma Canale 5 potrebbe provarci ancora una volta prima di prendere una decisione definitiva.
Il pubblico continua ad appassionarsi alle vicende di Solo per Amore 2, soprattutto alla luce delle anticipazioni trasmesse ieri sera dal promo di Canale 5 per la prossima puntata di mercoledì 14 maggio. Ai telespettatori, infatti, non è sfuggito il confronto fra Elena Ferrante e Gloria Keller, un battibecco che ha scatenato le attese e che presto potrebbe cambiare il destino dei protagonisti: “Oddio Elena contro Gloria! Prossima puntata BOOM per @SoloperAmoreTv! Non vedo l’ora! #Soloperamore2”, “Vabbè dai vi siete salvati con il promo #Soloperamore2”, scrivono i fan su Twitter. E ancora: “Prossima puntata mercoledì. Catfight tra Gloria ed Elena!! Ed io già compro i popcorn #Soloperamore2”, “Bellissima puntata! E la prossima sarà ancora più super da quello che si è visto nel promo. Buonanotte! #Soloperamore2”. Il pubblico sui social quindi, non vede l’ora di assistere alla prossima puntata, ma quali saranno le conseguenze del confronto che la protagonista avrà con Gloria Keller? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
La fiction Solo per amore 2 tornerà il prossimo 24 maggio, con un nuovo episodio caratterizzato da due degli ingredienti più amati dal pubblico ovvero l’amore e il mistero. Abbiamo lasciato Elena in una situazione quasi disperata ma, come molti di voi sicuramente hanno già immaginato, tutto andrà per il meglio e il personaggio interpretato da Antonia Liskova riuscirà a sopravvivere, proprio grazie all’intervento di Andrea. Ciò basterà per superare i tanti dubbi della donna? Per il momento sembra proprio di no, anche se il medico confesserà i motivi per i quali si trovava nei pressi dell’incidente aereo. Nel prossimo appuntamento con la fiction di Canale 5 non mancheranno le novità anche per quanto gli altri personaggi: Gloria ricorderà al marito di avere un piano, chiedendogli di non commettere nessun errore che potrebbe rovinare quanto stabilito. Arianna e Alberto saranno sempre più vicini, mentre Claudio confermerà di non volerne sapere di Raffaella. Novità anche per Ciocchi che verrà arrestato: farà il nome del suo complice? (Agg. di Dorigo annalisa)
Misteri, enigmi e intrighi sono stati alla base della seconda puntata di Solo per Amore 2, nella quale Elena Ferrante è arrivata a un passo dalla verità individuando il luogo dove il generale aveva nascosto il prezioso memoriale redatto per suo figlio Andrea. A mettere le mani sul prezioso documento, però, è stato Marco Ackerman, che ha seguito la protagonista e ha messo a repentaglio la sua vita spingendola giù per un burrone. Nella prossima puntata, che andrà in onda mercoledì 24 maggio, il pubblico avrà modo di assistere al salvataggio di Elena, che riuscirà a salvarsi da morte certa grazie all’intervento di Andrea. La donna cercherà quindi di sfruttare questa vicenda per chiedere al suo salvatore la verità su quanto rivelato dal generale in punto di morte, ma Andrea non avrà per lei spiegazioni convincenti, anche perché non può immaginare di avere un fratello. Nella prossima puntata il nuovo arrivato dovrà difendersi proprio dagli attacchi di Marco Ackerman, ma per il momento potrà tirare un sospiro di sollievo: Gloria Keller è determinata a tenere suo marito lontano dai guai.
Elena Ferrante continua a non fidarsi del nuovo arrivato, Andrea Fiore, nonostante il medico continui ad esercitare su di lei un forte ascendente. Ma cosa spinge la donna a di dubitare di lui? Alla base dei suoi sospetti, le parole del generale Fiore, che in punto di morte ha accusato suo figlio dell’incidente che è costato la vita a suo marito Pietro. Naturalmente, nessuno può immaginare che dietro alle parole di Gianmaria ci fosse un figlio illegittimo, e questo fraintendimento continuerà a depistare le indagini della protagonista in parte anche nella prossima puntata. A un certo punto, però, Andrea Fiore riuscirà ad abbattere quel muro che lo divide dal resto del mondo e confesserà ad Elena che su quell’elicottero, insieme a Pietro, c’era anche Vittoria Boschi, la giornalista alla quale era legato da tempo. Questa confessione non farà che avvicinare i due protagonisti, che finalmente riusciranno a trovare la forza per andare avanti nella ricerca della verità.