Dopo le anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla nuova puntata che vedremo domani, sabato 20 maggio, eccovi a seguire le trame degli appuntamenti spagnoli non andati ancora in onda in Italia. La morte della famiglia Mella ha inevitabilmente sconvolto gli animi dell’intero Paese di Puente Viejo e, in tantissimi, hanno anche tentato invano di scoprire la spinosa verità dei fatti. Hernando Dos Casas è stato l’uomo più indagato dal paesino spagnolo. Il marito di Camila è stato accusato per non avere mosso un dito in favore della famiglia nel tentativo di poterli ancora salvare. Nel corso dei mesi però, Donna Francisca è l’indagata numero uno e, le dichiarazioni di Puri l’hanno messa ancor di più a rischio. Secondo la sua domestica, proprio la matrona del paese avrebbe addormentato tutti con un potente sonnifero. Le anticipazioni spagnole, ci parlano dell’ingresso di un nuovo personaggio scampato miracolosamente all’incendio: il giovane Damian, figlio proprio di Hernando Dos Casas. Il ragazzo, arriverà a Puente Viejo sotto mentite sfoglie per commettere una serie di cattiverie nei confronti dei suoi familiari. Inizialmente infatti, cercherà anche di ammazzare Camila gettandola dentro un pozzo e successivamente tenterà anche di bruciare viva la povera Beatriz. Di seguito però, proprio il ragazzo morirà tra le fiamme non prima di scoprire che ad assassinare i Mella sia stato proprio lui appiccando l’incendio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Continuano le anticipazioni sulle trame de Il Segreto che vedremo in onda anche domani con il suo emozionante appuntamento del sabato pomeriggio. Come sempre, Canale 5 regalerà ancora una volta dello spazio agli amici di Puente Viejo e alle dinamiche d’amore tra Hernando e Camila desiderosi di fuggire via. Camila dopo essersi fatta male alla caviglia infatti, sarà la “preda” della Guardia Civile. Dopo aver visto colpire la moglie, proprio Hernando deciderà di rimanere al suo fianco mentre vedrà i loro sogni svanire nel nulla. La puntata di domani, sabato 20 maggio 2017, sarà una delle più tragiche degli ultimi tempi e, il tutto, terminerà con la convalescenza di lei e l’arresto ufficiale di lui. Nel frattempo, le anticipazioni de Il Segreto ci regalano anche altre novità per quanto riguarda Sol. La sorella di Severo infatti, ancora distrutta dal dolore per la perdita del figlio, ha avuto modo di confrontarsi anche con le parole di Francisca che le hanno dato il nuovo colpo di grazia andando a fare leva su un vecchio senso di colpa. Proprio la Montenegro però, nel corso delle prossime puntate non perderà tempo e cercherà di vendicarsi per l’affronto appena subìto considerando proprio la reazione di Sol fortemente offensiva. I Santacruz, saranno alle prese anche con altre problematiche riguardo il mistero sui vaccini della Fondazione. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Proseguono le anticipazioni sulle trame dei nuovi episodi in onda de Il Segreto, la telenovela spagnola trasmessa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset ogni pomeriggio (ed anche il martedì e la domenica con i suoi lunghi ed emozionanti appuntamenti serali). Cosa succede in quel di Puente Viejo? Come sempre, gli abitanti del piccolo paesino spagnolo sono alle prese con numerose emozioni contrastanti che, come sempre, li condurranno alla disperazione e l’angoscia. La telenovela, ci sta accompagnando lentamente verso una nuova drammatica separazione e, il tutto, avverrà durante la puntata di domani, sabato 20 maggio 2017. Camila ed Hernando si sono finalmente ritrovati, peccato solo che la Guardia Civile stia seguendo l’uomo in maniera incessante. Un colpo di pistola, fermerà il tutto… L’amore tra Camila ed Hernando è il vero punto fermo di queste ultimissime dinamiche con Il Segreto, in onda ogni giorno su Canale 5. Entrambi non riescono a mettere da parte i loro sentimenti d’amore e, proprio queste dichiarazioni complicheranno le cose ancor di più. I Dos Casas decideranno quindi di andare via insieme perché una vita senza l’altro non potrebbe mai avere senso. Elias, nelle scorse puntate ha cercato inutilmente di rompere l’idillio e, ancora una volta il chimico cercherà di mettersi in mezzo ma, a farne le spese sarà solo Camila: in che modo?
Nell’episodio di domani, la Guardia Civile si recherà nei sotterranei di Los Manantiales chiamato proprio da Elias. Camila ed Hernando quindi, cercheranno di fuggire ma la donna si ferirà alla caviglia: sarà lei ad essere colpita mortalmente? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Mentre nella soap sta facendo il bello e il cattivo tempo, presto Carlos De Austria alias Cristobal sarà in Italia e, precisamente, a Verissimo. In realtà la puntata è già stata registrata nelle scorse ore ma solo domani in tv vedremo il cattivo dei cattivi di Puente Viejo. Cristobal è arrivato in paese attirando su di sè l’antipatia dell’intero paese e presto capiremo anche quali sono le sue reali intenzioni, fino ad allora lo vedremo minacciare Emilia, tenere in pugno Donna Francisca e fare il tiranno in giro per Puente Viejo. Domani Silvia Toffanin avrà modo di togliere la maschera al burbero Cristobal e presentare al grande pubblico Carlos de Austria sia come attore che come uomo. Cosa racconterà il protagonista di questa stagione della soap? Saprà dirci qualcosa di più sulle sue reali intenzioni oppure no? Lo scopriremo solo domani pomeriggio.
Gli intrighi di Lucia basteranno per separare per sempre Hernando e Camila? O il loro amore riuscirà a superare anche questa nuova difficile prova? I telespettatori iberici avevano temuto il peggio dopo avere visto Camila lasciare Los Manantiales, furiosa per il tradimento del marito. Eppure le prime anticipazioni relative alle trame della prossima settimana, fanno tirare un insperato respiro di sollievo. Superato la disperazione dei primi giorni, infatti, i due coniugi Dos Casas riusciranno a chiarire le incomprensioni affrontando i reciproci errori. E per entrambi ci sarà solo una consapevolezza: liberarsi di Camila una volta per tutte! Non sarà facile farlo senza che la donna riesca nuovamente a tessere le sue trame, causando nuove incomprensioni. Sarà per questo che Camila e Fernando decideranno di mentire a tutti, in primis proprio a Lucia, facendo credere di non essersi riappacificati. Solo così lei si sentirà al sicuro, convinta di avere raggiunto il suo obiettivo…
La brutta sorpresa avuta da Carmelo purtroppo non resterà senza conseguenze oggi a Il Segreto. Dopo aver visto Mencia in compagnia di un altro uomo, Leal infatti se ne andrà senza proferire parola e soprattutto senza palesare la sua presenza. Con la disperazione nel cuore, farà ritorno alla Miel Amarga pensando di avere perso la donna di cui si era innamorato. Ma andranno davvero così le cose? Se la tristezza regnerà sovrana in casa di Santacruz, anche i Castaneda non se la passeranno molto meglio. Emilia, dopo aver ottenuto e consegnato a Cristobal le carte trovate alla villa che lui aveva richiesto, penserà di avere finalmente raggiunto la tranquillità e di essersi liberata dell’Intendente. Ma per il villain ciò non basterà per smettere di tormentare la proprietaria della locanda: al contrario, continuerà ad approfittare di ogni occasione per minacciarla, facendole capire che sarà davvero difficile liberarsi di lui.
La distanza temporale tra la programmazione spagnola de Il Segreto e quella italiana è di circa un anno, ma in questo lungo lasso di tempo le abitudini di Aurora Guerra e la sua passione per le tragedie non verrà meno. Nel corso dei prossimi mesi, infatti, dovremo fare i conti con diverse morti illustri tra le quali va segnalata soprattutto quella non più lontanissima di Sol Santacruz Moliner. E anche nel corso degli episodi della prossima settimana accadrà qualcosa di terribile che riguarderà, anche se indirettamente, uno dei personaggi più amati. Carmelo si è innamorato ancora, anche se la sua relazione con Adela ha dovuto affrontare le minacce di Cristobal: se Leal non avesse eseguito i suoi ordini alla lettera, ne avrebbe fatto le spese Ulpiano, l’adorato figlio della maestra di Puente Viejo. Per questo, il ragazzo verrà inviato in Inghilterra grazie ad una borsa di studio anche se purtroppo il dramma arriverà fin oltre la Manica: molto presto, infatti, Adela verrà informata della peggiore notizie possibile ovvero della temuta morte del figlio…
I colpi di scena saranno all’ordine del giorno domani a Il Segreto, nell’episodio in programma su Canale 5 a partire dalle ore 16:20 circa. In esso, infatti, Matias chiarirà il motivo della sua richiesta ai fratelli: l’arma da lui desiderata servirà in realtà per essere consegnata a Hernando, ancora alla ricerca di prove che possano scagionarlo dalle accuse di omicidio. L’uomo potrà contare anche sul completo appoggio di Camila, che gli farà recapitare cibo e vestiario per il suo pericoloso viaggio a Cerceda: solo nel suo paese d’origine potrà trovare quanto necessario per uscire pulito da queste accuse anche se questa trasferta potrebbe dimostrarsi molto pericolosa. Anche un’altro personaggio della telenovela spagnola sarà alle prese con nuovi problemi con la Giustizia: Raimundo farà ritorno a Puente Viejo grazie all’aiuto di Francisca, ma Cristobal rischierà di farlo cadere di nuovo nel suo tranello…
La crisi del matrimonio di Camila e Hernando continua a tenere banco nelle puntate spagnole de Il Segreto, nelle quali i due protagonisti sono più distanti che mai. Camila ha infatti deciso di lasciare Los Manantiales dopo avere scoperto che il marito l’ha tradita con Lucia. Trasferitosi alla locanda di Emilia e Alfonso, la donna ha potuto contare sull’appoggio incondizionato di Nicolas, convinto che lei e il marito possano risolvere anche questa nuova difficile prova. Eppure l’eccessiva preoccupazione del cognato non è sfuggita ad Alfonso che gli ha chiesto dei chiarimenti sui suoi sentimenti per Camila. Lo stesso argomento verrà trattato nel corso della prossima settimana dallo stesso fotografo e dell’amica: sarà lo stesso Nicolas ad ammettere di essersi innamorato, pur consapevole del fatto che tra loro non potrà esserci futuro. Sarà lui stesso infatti a precisare di non voler mettere zizzania nel matrimonio del suo migliore amico e di essere il principale sostenitore di un ritorno di fiamma della coppia. Dunque la vicenda non avrà conseguenze? O la rabbia di Camila la porterà proprio tra le braccia di Nicolas?