Striscia la notizia/ Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Michele Emiliano, terzo alle Primarie del Pd

- Maria Ravanelli

Striscia la notizia torna sul piccolo schermo di Canale 5 stasera, martedì 2 maggio 2017: quali saranno i servizi di oggi? Valerio Staffelli al mare, foto           

TAPIRO_EMILIANO Striscia la notizia

Sarà tra i protagonisti della puntata odierna di Striscia la Notizia. L’inviato infatti porterà il tapiro d’oro a Michele Emiliano che ieri è arrivato terzo alle Primarie del Partito Democratico. L’inviato del tg satirico condotto da Ficarra e Picone ha incontrato il politico a Bari. Ecco le dichiarazioni di Emiliano nelle anticipazioni fornite proprio da Striscia la Notizia: “Siamo partiti completamente da zero e abbiamo ricevuto ben duecentomila voti. Prima non esistemavo. Questo mi permette di dirle anche che non sono riuscito a giocare la mia partita come avrei voluto per via di un problema al tendine. Sono abbastanza contento”. Staremo a vedere poi stasera durante l’appuntamento con il tg satirico ideato da Antonio Ricci nel 1988 quali saranno le altre novità legate proprio a questa situazione. (agg. di Matteo Fantozzi)

Ficarra e Picone non si sono fermati nel giorno della Festa dei lavoratori, e torneranno puntuali con una nuova puntata di Striscia la notizia anche stasera – martedì 2 maggio 2017 – a partire dalle 20.40. Tantissime le rubriche che sono tornate protagoniste: da “Striscia lo striscione”, a “Cabaret di pasticcini” e “Pasticcino del web”. Non è mancato un servizio tutto dedicato alla vittoria di Matteo Renzi alle Primarie del Partito Democratico della scorsa domenica: la ‘Susanna Camusso’ del Tg satirico ha incontrato alcune persone e alcuni operai, commentando il trionfo dell’ex premier e strappando qualche risata al pubblico. (clicca qui per vedere il video del servizio direttamente dal sito ufficiale del programma).

L’appuntamento di ieri ha portato a casa, come sempre, dati di audience davvero buoni: lo share raggiunto è stato del 17.5%, con 4 milioni e 472mila telespettatori al seguito. Di che cosa si occuperà più tardi Striscia la notizia? Questa mattina l’inviato Valerio Staffelli – insieme agli hashtag #striscialanotizia e #ilovemyjob – ha postato su Instagram uno scatto in riva al mare: di che cosa si starà occupando? Un nuovo Tapiro d’Oro è in vista?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Striscia la notizia

Ultime notizie