Anticipazioni Una Vita/ Puntate italiane e spagnole: Ursula tradirà la sua signora?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole e italiane: Cayetana vede Teresa e Mauro insieme e sospetta il doppio gioco della maestra. Ramon si è messo in grossi guai?

una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

Una Vita torna oggi pomeriggio con una nuova puntata in cui ripartiremo proprio da dove siamo rimasti ieri ovvero con Ursula in carcere dopo la forzatura di Mauro. Il commissario è pronto a far finire nei guai la domestica associandola agli anarchici che hanno attentato alla vita degli abitanti di via Acacias 38, questo basterà a farle tradire la sua signora dopo anni di onorato servizio? Sembra proprio di no, almeno al momento. Lei stessa ha più volte ribadito di non sapere niente che possa mettere nei guai Cayetana ma sarà davvero così quando si troverà davanti ad un difficile futuro in carcere e lontana dagli agi a cui è abituata per una persona che negli ultimi tempi l’ha davvero maltrattata? Lo scopriremo nella puntata in onda oggi pomeriggio su Canale 5. 

La scelta di tenere segreta la vera paternità di Victor si confermerà un grave errore per Juliana, che oggi dovrà fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. Nella puntata di Una vita, che Canale 5 trasmetterà a partire dalle ore 14:10, il ragazzo avrà l’ennesima brutta discussione con la madre, colpevole di avergli tolto la possibilità di crescere insieme ad un padre. E non sarà l’unico ad avercela con lei… Nel frattempo altri abitanti di calle Acacias passeranno tempi duri: il primo di essi sarà Ramon, informato da Norberto riguardo alla mancata restituzione del debito. L’individuo, al quale Palacios ha prestato una grossa somma di denaro senza ricevere nessuna garanzia in cambio, si dirà certo che nessuno potrà costringerlo ad adempiere ai suoi doveri, neppure se la causa passasse in tribunale. Ma il marito di Trini non sentirà ragioni, convinto di trovarsi dalla parte della giustizia. Basterà questa sua certezza, ad evitargli di finire sul lastrico?

Grandi preparativi in corso ad Acacias 38 per quelle che possono essere definite le nozze dell’anno: dopo un lungo periodo di separazione, superati ostacoli e intrighi da parte di Arturo, nelle puntate spagnole di Una vita Simon e Elvira decideranno di convolare a giuste nozze. La famiglia dello sposo sarà in gran fermento mentre la giovane Valverde inviterà una ospite d’eccezione: la sua nuova amica Adela, la monaca che ha reso il suo periodo nel convento di clausura meno terribile. Se non fosse stato per lei, forse Elvira non ce l’avrebbe fatta a stare lontana da Simon, pensando che tra loro non ci fosse più futuro. La felicità sembrerà completa, ma davvero andrà tutto per il meglio? Non dimentichiamo che su Elvira peserà come un macigno la dichiarazione di Arturo, secondo la quale lui finirà sul lastrico se la figlia non sposerà il ricco turco Burak. E considerando la generosità della ragazza, sarà meglio non dare nulla per scontato…

La programmazione settimanale di Una vita non conosce un solo giorno di pausa. Dopo l’appuntamento del sabato pomeriggio e della domenica sera, la telenovela spagnola tornerà anche oggi su Canale 5, a partire dalle ore 14:10. Sarà una puntata all’insegna di una scoperta importante per Cayetana, che segnerà il via a nuovi intrighi da parte della dark lady. Dopo essersi sfogata con la maestra riguardo le novità su Ursula, la vedova di German si troverà di fronte al più sorprendente dei siparietti: vedrà l’amica parlare di nascosto con Mauro, rendendosi conto che tra loro potrebbe essere nata una relazione. Capirà quindi il doppio gioco di Teresa, come reagirà davanti all’evidenza? Incurante dei consigli di Trini e di Penarande, Ramon comincerà a pentirsi di avere concesso un grosso prestito ad un’unica persona senza le garanzie di una terza persona. Norberto, infatti, non sembrerà disposto a restituire tale cifra: saranno i Palacios a finire presto in bancarotta?

Nelle ultime puntate spagnole de Il Segreto, un’importante new entry ha causato grande apprensione all’interno della famiglia Palacios. Antonito, il figlio di Ramon che per anni ha vissuto negli Stati Uniti, è tornato a casa senza dare ulteriori spiegazioni al padre (la sola Lolita lo ha trovato mentre frugava tra i cassetti, scambiandolo per un ladro). Poco dopo il giovane è stato raggiunto da un altro americano, Pat, le cui intenzioni non sono apparse affatto positive. Per questo nei prossimi giorni Ramon cercherà di proteggere il figlio, informando Pat della sua partenza. Poco dopo arriverà il momento delle spiegazioni di Antonito al padre: gli racconterà di avere venduto la Statua della Libertà proprio all’uomo che ora è arrivato ad Acacias 38, chiedendo indietro il suo denaro dopo essersi reso conto di essere stato truffato. Tutto si risolverà senza conseguenze? Purtroppo, l’americano non ci metterà molto a capire che Ramon non ha raccontato la verità…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori