Chicca Rocco e Giovanni Masiero genitori/ È nata la piccola Ginevra: la promessa della coppia

- Piera Scalise

Chicca Rocco e Giovanni Masiero genitori, è nata la piccola Ginevra, la primogenita dell'amata coppia di gieffini che si sono conosciuti proprio nella famosa casa di Cinecittà

Chicca_Giovanni_Masiero Francesca Rocco e Giovanni Masiero a Verissimo

Grande gioia per Chicca Rocco e Giovanni Masiero: la coppia, nata al Grande Fratello, ha appena ricevuto il dono più grande, un figlio. È nata la piccola Ginevra, ieri alle 4.29 di notte e la coppia lo ha annunciato a Verissimo. A pochi mesi dalle nozze, Francesca Rocco, per tutti Chicca, è diventata mamma e proprio in una recente intervista a Tgcom24, ha svelato la promessa che lei e Giovanni si sono fatti: “Di prenderci cura della nostra coppia e mettere la nostra felicità e benessere davanti a tutto, quindi di non trascurarci! e poi ci siamo anche promessi di essere sempre uniti anche nei momenti più difficili e di riuscire a darle il buon esempio e insegnarle i valori dell’amore e unione con la famiglia”, una promessa che sarà sicuramente mantenuta.

Chicca Rocco e Giovanni Masiero genitori, è nata la piccola Ginevra – Giubilo nel regno perchè Chicca Rocco e Giovanni Masiero sono finalmente diventati genitori. La piccola Ginevra è nata e dopo tanti selfie, passerelle e dirette tv, finalmente i due gieffini possono stringere tra le braccia il frutto più bello del loro travagliato amore. Chicca ha combattuto tanto per il suo Giovanni fino a quando è riuscita a conquistarlo costruendo un amore su cui nessuno avrebbe mai puntato. La stessa Alessia Marcuzzi all’epoca, conduttrice del Grande Fratello, aveva rivelato che la coppia era davvero ben assortita per via di caratteri quasi opposti lasciando intendere che le possibilità di vederli insieme a lungo erano davvero poche, ma alla fine i due ce l’hanno fatta. 

Ad un anno di distanza dall’inizio della loro storia sotto i riflettori di Cinecittà, i due si sono sposati e poi hanno annunciato la gravidanza. Proprio nelle scorse ore nella loro vita è arrivata la loro primogenita, la piccola Ginevra. Al momento non ci sono molte notizie sulla piccola anche se il parto è andato bene e mamma e figlia stanno bene, ma tutto lascia pensare che potrebbe essere proprio Barbara D’Urso con il suo Pomeriggio 5 ad alzare il velo sull’allegra famiglia. Chicco e Giovanni saranno in diretta per presentare la loro bambina? Lo scopriremo solo nel pomeriggio.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie