Il Segreto, anticipazioni settimanali, dal 28 maggio all’1 giugno: la lettera di Maria e Gonzalo

- Maria Ravanelli

Il Segreto, anticipazioni settimanali: dal 28 maggio 2017 all’1 giugno, le prossime puntate. La scelta di Camila per Beatriz e il sospetto di Donna Francisca       

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

Continuano le avventure di tutti i volti di Puente Viejo sul piccolo schermo di Canale 5: anche la prossima settimana la soap iberica tornerà puntuale nel pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset, da lunedì 28 maggio a giovedì 1 giugno. Il Segreto si fermerà invece venerdì 2 giugno, Festa della Repubblica Italiana: che cosa dicono le anticipazioni relative ai nuovi episodi? Al centro ci saranno ancora le condizioni di salute di Beatriz, che sta attraversando un momento davvero difficile, dopo aver scoperto la verità riguardante Hernando: Lucas l’ha visitata e ha sottolineato la necessità di portarla in un centro specializzato per non rischiare che perda la parola e la voce, ma le anticipazioni rivelano che Camila deciderà di non seguire il suo consiglio – nonostante Beatriz continui a peggiorare – e di farsi però aiutare da Matias: come andrà a finire? Nel frattempo, invece, Hernando stesso sceglierà di rinunciare alla difesa del suo avvocato.

Andranno avanti anche gli intrecci tra Donna Francisca e Fè: la matrona arriverà per a sospettare che colei che ha cercato di tirare in mezzo nei suoi piani contro il Santacruz potrebbe essere addirittura arrivata a frugare tra le sue carte. Raimundo e Severo, inoltre, dovranno scusarsi con Donna Francisca dopo aver compreso che in realtà Puri è viva e vegeta. Infine, un piccolo pezzo di passato tornerà a fare capolino tra le strade del paesino: in città, infatti, arriverà una missiva da parte, nientemeno, che di Maria e di Gonzalo. Che cosa ci sarà scritto?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori