Anticipazioni Una vita: Elvira muore durante un naufragio? (puntate spagnole e italiane)

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole e italiane: ad Acacias 38 arriva Benito, un amico di Trini che nasconde più di qualche mistero nel suo passato. Guai in vista per i Palacios?

una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

L’amore di Aurora Guerra per i naufragi è una costante delle puntate spagnole de Il Segreto: come non ricordare la presunta morte di Gonzalo e successivamente la preoccupazione per le sorti di Camila? E anche le trame di Una vita non saranno immuni da un incidente navale: a restare vittima di una tragedia questa volta potrebbe essere Elvira (ma attenzione, il condizionale è d’obbligo!) che si trasferirà in Turchia per sposare il ricco Burak, come richiestole dal padre. Le indagini di Simon lo porteranno a scoprire che in realtà Arturo ha mentito alla figlia, dichiarandole di essere in bancarotta. Ha solo voluto separare i due fidanzati, proprio nel giorno delle nozze, facendo leva sul senso di colpa e la generosità della ragazza. Ma questa scelta si dimostrerà un gravissimo errore: la nave sulla quale la ragazza viaggiava, infatti, resterà vittima di un naufragio facendo presagire al peggio. Simon non si rassegnerà facilmente, pensando di partire a sua volta per la Turchia…

Continua la programmazione di Una vita del sabato, graditissima da parte dei telespettatori che non conoscono un solo giorno di pausa della loro telenovela preferita. Dopo la fredda conversazione avuta con ila padre qualche giorno fa, questo pomeriggio rivedremo Victor che finalmente avrà le idee chiare. Si ripresenterà da Leandro, dimostrando di avere deciso di dare una possibilità al loro rapporto. Ma la sua richiesta non finirà qui: il ragazzo esprimerà il suo desiderio di mettere pace in famiglia, chiedendo al padre di provare a chiarire la situazione con Juliana. Non ci sono dubbi riguardo i suoi errori, ma è altrettanto vero che la proprietaria della Deliciosa non potrà pagare, perdendo l’affetto delle due persone per lei più care al mondo. Questa conversazione, che potrebbe segnare la via della riappacificazione, verrà ascoltata per caso niente meno che da Susana: e considerando il suo brutto carattere, come prenderà un simile scandalo?

Novità in vista nelle puntate di Una vita in programma la prossima settimana in Spagna. Una new entry potrebbe infatti causare nuovi problemi alla famiglia Palacios, già provata dal ritorno dagli Stati Uniti di Antonito (il figlio di Ramon e Lourdes). Un uomo dal passato di Trini farà il suo ingresso ad Acacias 38: si tratterà di Benito, che confermerà fin dal primo momento di avere un rapporto particolare con la padrona di casa. I dubbi dei telespettatori troveranno velocemente conferma: Benito non è solo un amico d’infanzia di Trini ma era anche il suo primo fidanzato. Nessuno sarà a conoscenza di questo legame, che sembra destinato a causare nuovi problemi in famiglia: sembra infatti che l’uomo abbia intenzione di stabilirsi in pianta stabile ad Acacias 38. Sarà questo l’inizio di una nuova crisi nel matrimonio della coppia? Dopo avere affrontato le intromissioni di Lourdes, sarà ora Benito l’antagonista dei coniugi Palacios?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori