ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / Emilia nelle mani di Cristobal, ma Ramundo è pronto ad agire!

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole e italiane: Elias e Matias discutono duramente a Los Manantiales esprimendo opinioni contrastanti riguardo la colpevolezza di Hernando.

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

Le ultime puntate italiane de Il Segreto hanno mostrato al pubblico un’Emilia diversa, un’Emilia che si arrende di fronte alle difficoltà e che si lascia dominare dalla paura di un terribile ricatto. Naturalmente, questo profilo non corrisponde a quello che tutti i telespettatori conoscono, e la responsabilità, neanche a dirlo, è da far ricadere sul misterioso Cristobal Garrigues. Nell’appuntamento di stasera, la nuova puntata avrà modo di svelare tutti gli ultimi sviluppi su questa vicenda, che a quanto pare vedrà Raimundo impegnato in prima linea, con la speranza di comprendere cosa si nasconda dietro all’atteggiamento misterioso di sua figlia. L’ex oste, infatti, sa che l’intendente ha in qualche modo un ruolo in tutta questa faccenda, ma almeno per il momento non riuscirà a ottenere nessuna confessione da parte di sua figlia. Riuscirà Raimundo ad arrivare alla verità e a mettere in salvo Emilia dal nuovo arrivato? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Il Segreto continua a conquistare il pubblico italiano con una serie di trame molto appassionanti, ma possiamo anticiparvi che storie in questo momento in onda in spagna non sono di certo da meno. Negli episodi in onda in patria, infatti, uno dei personaggi più burberi della soap è in procinto di sposarsi, con grande sorpresa di chi fino a oggi ha creduto che il suo fosse un caso (quasi) disperato. Sì, perché staso parlando di  Mauricio, che si è sempre tenuto alla larga dalle storie d’amore, facendo una piccola eccezione per la sua adorata Fe. Purtroppo, però, quello che stiamo per raccontarvi vi deluderà: il burbero capomastro della villa, non convolerà a nozze con la simpatica cameriera, ma lei, dotata di grande tenacia, farà di tutto per convincerlo a cambiare idea. Nel corso di un ultimo confronto fra i due, però, arriverà Francisca, che metterà fine al tentativo di Fe di salvare Mauricio da un matrimonio privo d’amore. Il capomastro si lascerà convincere dalla donna che ha sempre amato? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Anche stasera, così come accade ogni domenica, spazio per il doppio appuntamento serale con Il Segreto e Una Vita, le soap di Aurora Guerra che appassioneranno il pubblico nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Cosa accadrà in quel di Puente Viejo? Gli abitanti del piccolo paesino spagnolo, nonostante non siano in tanti, vivono comunque momento di forte ansia e tensione e, tra le vive emozioni, anche oggi sapranno regalare al pubblico attimi di pathos non indifferenti che, come da tradizione, vi andremo prontamente a narrare nel corso delle nostre anticipazioni dedicate alle trame. Elias, sarà tra i protagonisti principali della serata, nel tentativo di potersi avvicinare a Beatriz, sicuro di poterla sfruttare come una perfetta arma a doppio taglio per arrivare al cuore della sua amata Camila. Proprio la Dos Casas, si ritroverà ad un bivio: ricoverare Beatriz oppure no? La moglie di Hernando infatti, vive notevoli conflitti interiori: da un lato la paura di una ricaduta e da un altro i possibili traumi della ragazzina potrebbe ritornare. Che fare allora? Camila chiederà a Beatriz anche di andare a far visita proprio ad Hernando ma, dopo la richiesta, la giovane fuggirà via spaventata. Nel frattempo, anche il possidente è all’oscuro di ciò che sta accadendo a Los Manantiales mentre Camila dosa la sua verità con estrema cautela: come andrà a finire? Una visita di Don Anselmo, metterà l’uomo al corrente del pericolo che sta vivendo sua figlia. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Il Segreto non conosce vacanza e torna questa sera su Canale 5 nel suo ormai tradizionale appuntamento della domenica sera. Sarà una puntata ancora caratterizzata dagli intrighi di Donna Francisca, coinvolta in diverse questioni da risolvere: se da un lato ci sarà il suo tentativo di boicottare ancora una volta i vaccini destinati alla fondazione di Sol, dall’altro non potrà fare a meno di preoccuparsi riguardo alle dichiarazioni di Puri. Per questo proverà a convincere Raimundo della sua totale estraneità dei fatti anche se il suo ex fidanzato faticherà a credere, e non si sbaglierà, alla sua innocenza. Per quanto riguarda invece la situazione a Los Manantiales, non mancheranno le nuove discussioni tra Matias ed Elias, con il tentativo da parte di quest’ultimo di convincere Beatriz della colpevolezza di Hernando. Ma questa volta dovrà fare i conti con la completa fiducia di Camila nei confronti del marito…

Torna il gradito episodio della domenica sera con Il Segreto. La telenovela spagnola, infatti, andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:15 e fino alle ore 22:30 quando lascerà spazio a Una vita. Si tornerà a parlare della preoccupazione di Sol per il furto organizzato da Filo. Quest’ultima ha ammesso le proprie colpe, precisando di essere arrivata a tanto per salvare la figlia a malata. La moglie di Lucas a questo punto si troverà ad un bivio: denunciare l’amica o credere alla sua versione dei fatti? Anche a Los Manantiales gli argomenti di discussione non mancheranno ed Elias continuerà a premere affinché tutti credano nella colpevolezza di Hernando. Il primo a non fidarsi del chimico sarà ancora una volta Matias, che chiederà di smettere di comportarsi come un vero padrone alla tenuta. Ma il terribile individuo gli darà ascolto o continuerà a tessere intrighi per conquistare il cuore di Camila?

Ha combinto parecchi guai prima di lasciare Los Manantiales, sola e triste. Nelle trame spagnole de Il Segreto Hernando ha chiaramente chiesto a Lucia di andarsene dalla tenuta, non prima di averle rivelato che neppure la notte trascorsa insieme è bastata per porre fine al suo matrimonio con Camila. Per Lucia non ci sarà nulla da fare, tanto che le anticipazioni relative alle puntate della prossima settimana segnalano chiaramente che la donna tornerà a Cuba, lasciando campo libero alla riappacificazione della coppia. Il vissero e felici e contenti è dunque inevitabile? Sarà meglio non dare nulla per scontato a tal proposito sia per quanto riguarda un possibile ritorno della terribile cubana, sia per quanto concerne i sentimenti di Camila. Sebbene quest’ultima ha deciso di dare un’altra possibilità al marito, lei per prima faticherà a trascorrere nuovamente la notte insieme a lui, sentendosi ancora molto amareggiata per il tradimento subito. Sarà possibile dimenticare?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori