Anticipazioni Una Vita / Trini si lascia travolgere dal gioco d’azzardo (puntate spagnole e italiane)

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole e italiane: Casilda accetta di tornare ad Acacias 38 e viene accolta a braccia aperte dalle amiche. Anche Martin decide di confessare la verità.

una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

Fra i tanti colpi di scena proposti dalle trame spagnole de Una Vita, ci sarà anche quello di Trini, che nei prossimi episodi della soap offrirà al suo pubblico una vicenda che avrà dell’incredibile. La donna, infatti, si lascerà coinvolgere dal gioco d’azzardo e parteciperà a una serie di bische clandestine in compagnia di Antonito: Questo comportamento, però, manderà su tutte le furie Ramon, che non è disposto a tollerare il suo atteggiamento, soprattutto dal momento che la donna si ostina a mettere casa sua a disposizione dei tanti giocatori. Trini farà quindi una promessa, quella di non utilizzare più la sua dimora per i propri propositi, ma si guarderà bene dal lasciare il gioco d’azzardo, che continuerà a praticare senza alcun problema a casa di altri. In particolare, la donna frequenterà la dimora di Alturo Valverde, dove avrà la possibilità di condividere la sua passione per il gioco con un vecchio amico d’infanzia: Benito. I problemi per la donna inizieranno proprio con questo incontro, che a quanto pare nasconde dei risvolti molto intricati. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Ormai da molte settimane, le trame di Una Vita continuano a concentrarsi sul tentativo di Mauro e Teresa di smascherare la perfida Cayetana, e il piano, che spesso ha riservato ai due protagonisti situazioni molto pericolose, sembra essere giunto finalmente a una svolta. Come il pubblico ha avuto modo di vedere nel  orso delle ultime puntate, il poliziotto è giunto finalmente a un punto molto importante con l’arresto di Ursula, ma la cameriera, almeno in un primo momento, non si è mostrata del tutto collaborativa. Nell’appuntamento che andrà in onda oggi, a partire dalle 22.30, ritroveremo Mauro pronto a fare una contromossa, che lo porterà a stringere con la cameriera un’alleanza molto singolare. Di cosa si tratta? Il poliziotto, dopo aver scoperto che Ursula è intenzionata a ricattare Cayetana, le chiederà di andare fino in fondo, estorcendo alla perfida protagonista di Acacias 38 tutto il denaro che desidera per poi, in ogni caso, denunciarla a lui. Ursula accetterà? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Dopo Il Segreto andrà in onda questa sera, un nuovo appuntamento di Una Vita, scopriamo di seguito, cosa ci riserveranno gli amici di Acacias 38 tramite le anticipazioni. Cayetana è pronta più che mai a fare luce sul rapporto che riguarda Teresa e Mauro e così, per capirci meglio inviterà l’amica a cena da lei. Nel frattempo, il poliziotto per allontanare ogni sospetto della donna, cercherà di farsi amica Ursula. Inoltre, per evitare altre problematiche, rifiuterà anche l’aiuto di Humildad disposto più che mai ad incastrare proprio Cayetana. Susana e Juliana si troveranno faccia a faccia ed affronteranno una chiacchierata dai noti notevolmente alti e, la prima, è giunta a tanto dopo avere origliato una conversazione tra Leandro e Victor e avere scoperto di essere la nonna del ragazzo. La donna quindi, durante lo scontro arriverà anche a prendere a schiaffi la nuora minacciandola di non confessarlo a nessuno se non vuole essere tacciata come bugiarda. Casilda giunge finalmente ad Acacias e troverà conforto dalle domestiche mentre anche Leonor e Pablo, verranno a sapere del suo ritorno a casa. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Grandi capovolgimenti di fronte attendono i telespettatori di Una vita nelle puntate spagnole, nelle quali Teresa giungerà ad una conclusione più sorprendente che mai: proprio ora che potrebbe essere felice insieme a Mauro, additerà il poliziotto come il colpevole di tutti i suoi problemi, arrivando persino a prendere in considerazione di liberarsi del piccolo che porta in grembo. Ma i due protagonisti della telenovela spagnola non saranno gli unici a vivere una crisi apparentemente insuperabile: la notizia della partenza per la Turchia di Elvira non convincerà affatto Simon che si dirà certo del coinvolgimento di Arturo in questa sciagurata scelta. Ed infatti, il figlio di Susana non ci metterà molto a scoprire che il colonnello ha mentito alla figlia dichiarando di essere in bancarotta. Si è trattato solo di una scusa per obbligarla a sposare Burak! Per questo Simon si metterà immediatamente sulle tracce dell’amata, decidendo di partire a sua volta per la Turchia ma trovandosi di fronte ben presto alla peggiore delle notizie: Elvira potrebbe essere morta!

Non c’è un solo giorno di pausa nella programmazione di Una vita che torna anche oggi su Canale 5 in seconda serata, al termine dell’appuntamento con Il Segreto. Sarà una puntata all’insegna delle buone notizie per Casilda che accetterà le scuse di Leonor, facendosi convincere a tornare a casa. La domestica potrà quindi venire accolta nuovamente in soffitta con grande gioia delle sue amiche che decideranno di mantenere l’assoluto riserbo sulla sua presenza. Anche Martin verrà immediatamente informato del ritorno dell’amata e, dopo avere tirato un respiro di sollievo, accetterà di confessare il nome del vero colpevole dell’attentato che ha causato la morte di Maximiliano. Ma davvero sarà tutto così facile? O l’ex soldato sarà chiamato ad affrontare nuovi problemi? Parziali buone notizie arriveranno anche per Ramon, che riuscirà ad ottenere indietro parte del denaro da lui prestato al Marchese Norberto. Ma i metodi da lui utilizzati non lo faranno restare tranquillo…

La notizia della gravidanza farà felice Teresa nelle puntate spagnole di Una vita? Se credevate che questo sarebbe stato l’inizio del lieto fine per la coppia protagonista della telenovela spagnola vi sbagliate di grosso: al contrario, Teresa preferirà mantenere per sé il segreto relativo al suo stato, rifiutando di dire la verità anche a Celia (che comunque non avrà dubbi sulle condizioni dell’amica). Dopo la morte di Tirso, Teresa sarà sconvolta a tal punto da pensare che Mauro sia la causa di tutti i suoi mali e che dunque anche al picolo in arrivo potrebbe essere destinata la stessa fine. Per questo, valuterà la possibilità di abortire per evitare nuove inevitabili sofferenze. La maestra contatterà una donna in grado di farle perdere il bambino, anche se la notizia relativa alle sue condizioni giungerà presto alle orecchie di Mauro. Riuscirà a fermare l’amata prima che sia troppo tardi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori