BIAGIO ANTONACCI/ A novembre nuovo album del cantante (Wind Music Awards)

- Dario Ghezzi

Biagio Antonacci sarà uno degli ospiti a salire sul palco ai Wind music awards, il grande evento musicale che si terrà il 5 e il 6 giugno condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. 

Wind_Music_awards_Facebook
Wind Music Awards

Sarà uno dei cantanti che salirà sul palco per i Wind Music Awards. Forte dei suoi grandi successo, Antonacci si esibirà insieme a molti suoi colleghi come Alessandra Amoroso ed Emma Marrone in un evento che andrà in onda su Rai1 il 5 e il 6 giugno condotto da Vanessa Incontrada e Carlo Conti. Il 2017 sarà proprio l’anno che segnerà il grande ritorno di Antonacci. Il cantante, infatti, ha pronto un lavoro per il 10 novembre anche se per il momento non si conosce neanche la data di rilascio del suo singolo. Quindi, un evento molto atteso dal suo pubblico, i quali potranno acquistare già i biglietti per il maxi tour che partirà il 15 dicembre.

Qualche mese fa si è consumata una truffa che ha coinvolto una povera coppia di sposini. Una donna del lago di Garda, da sempre amante del cantante, è stata avvicinata da due personaggi che si sono spacciati per agenti di Biagio Antonacci e hanno promesso alla giovane che l’uomo avrebbe cantato al suo concerto per la cifra di 1500 euro. La signora è caduta nella trappola dato che, ovviamente, i due l’hanno truffata mandando a monte quello che sarebbe dovuto uno dei momenti cult del matrimonio. Tuttavia, Biagio Antonacci, è venuto a conoscenza di questa brutta vicenda e ha invitato i due sposini al suo concerto. Un gesto molto emozionante che lo avrà fatto amare ancora di più dalla sposa malcapitata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori