Anticipazioni Il Segreto / Puntate italiane e spagnole: Donna Francisca spiata da Fe, cosa farà?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole e italiane: Camila decide di non ricoverare Beatriz in una clinica specializzata come consigliatole da Luca. Matias è sempre più arrabbiato.

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

Aria di tensione e rivelazioni in quel di Puente Viejo. Cosa succederà nel corso della nuova puntata de Il Segreto che andrà in onda domani, martedì 30 maggio 2017? Scopriamolo subito grazie alle nuove anticipazioni sulle trame. Come ben sapete, da oggi pomeriggio, le dinamiche della telenovela spagnola sono andate in onda con un poco di anticipo rispetto alla tabella di marcia. Proprio da questa settimana infatti, la breve striscia quotidiana di Amici di Maria De Filippi è andata in vacanza dopo la proclamazione del vincitore trasmessa lo scorso sabato e quindi, la soap si è nuovamente ricollocata a partire dalle 16.10 circa, come sempre su Canale 5. Fatta questa piccola prefazione, domani scopriremo quale sarà la decisione di Hernando. Dos Casas infatti, per difendere Beatriz deciderà di non parlare e rinunciare anche alla sua difesa. Camila intanto, cercherà in ogni modo qualche piccolo prezioso appiglio per salvare la vita a l’uomo che ama con tutta se stessa: lo troverà? Il gioco sporco di Elias prosegue e, per arrivare al cuore di Camila ha capito che bisognerà colpire anche Beatriz in qualche modo. Il chimico infatti, incomincerà ad avere un occhio di riguardo per la giovane ma solo davanti gli occhi della moglie di Hernando. Nel frattempo, Donna Francisca incontrerà qualcuno di misterioso non prima di essersi accorta di venire spiata da Fe: come rimedierà all’errore? Buone notizie in locanda da Emilia e Alfonso: arriva una lettera di Maria, cosa dirà? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Cosa succederà durante la nuova puntata de Il Segreto che andrà in onda domani pomeriggio? Scopriamo a seguire, la lunga trama e le anticipazioni del nuovo appuntamento televisivo con la soap opera di Puente Viejo che ci aspetta puntualmente sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset intorno alle 16.10 circa. Questo fine mese, per gli abitanti del paesino spagnolo più chiacchierato della TV, sarà ancora una volta ricco di colpi di scena così come di interrogativi talvolta complicati da decifrare. Le nuove anticipazioni del 30 maggio, fanno emergere ancora una volta le criticità caratteriali di Elias, sempre più misterioso e poco convincente. Occhi tutti puntati anche su Hernando e l’inganno contro Don Anselmo. Come potete ben vedere anche da soli, di carne al fuoco ne avremo sicuramente abbastanza ed anche di più del previsto e, alcune criticità verranno fuori senza troppi colpi di scena. Per Hernando confessare la sua verità diventa un problema ogni giorno che passa e forse l’uomo si tirerà indietro dopo la chiacchierata con Don Anselmo riguardo gli ultimi colpi di scena che riguardano la giovane Beatriz. Secondo gli estimatori della soap opera iberica, Dos Casas sta proteggendo la figlia, vera colpevole dell’incendio di Cerceda: sarà così? Il marito di Camila, non solo deciderà di rimanere a bocca chiusa ma rinuncerà anche alla sua difesa: cosa succederà dopo la sua decisione? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Buone notizie a partire da oggi per i telespettatori de Il Segreto. Con l’archiviazione della fase finale di Amici di Maria De Filippi, infatti, la telenovela spagnola riprenderà il suo tradizionale orario, andando in onda a partire dalle ore 16:10 circa. Nonostante la grande preoccupazione per le sorti di Beatriz, che rischia di perdere nuovamente l’uso della parola dopo la scoperta delle sue vere origini, Camila deciderà di non far ricoverare Beatriz in una clinica specializzata come proposto da Lucas. La signora Dos Casas, infatti, sarà certa che Hernando avrebbe preso la stessa decisione. Tale notizia finirà per peggiorare la già tesa situazione a Los Manantiales: Elias proverà a spadroneggiare cercando di convincere ancora una volta la donna della colpevolezza di Hernando ma finirà per causare nuove discussioni, soprattutto con Matias. Quest’ultimo metterà in guardia il chimico, dicendo che Hernado molto presto tornerà a casa…

Dopo la maxi puntata andata in onda nella prima serata di ieri su Canale 5, la soap spagnola torna con una vera e propria crisi per Beatriz. La giovane è sconvolta dagli ultimi avvenimenti e, soprattutto, dalla scoperta che Hernando è suo padre. La cosa non le va proprio giù e non solo per la notizia in sé ma per il fatto che tutti sapevano e hanno sempre taciuto. Proprio su questo farà leva Elias pronto a dividere Camila dalla giovane dei Dos Casas per mettere la parola fine alla vita di Hernando, il suo rivale da sempre. Ma siamo sicuri che tutto questo servirà? Sembra proprio che Hernando presto rischierà la garrota ma anche lui rischierà il carcere soprattutto per via del suo passato e dell’oscuro segreto che ha portato con sé a Puente Viejo. Anche lui aveva qualcosa da tenere sepolto, ma di cosa si tratta? Lo scopriremo solo nelle nuove puntate de Il Segreto. 

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, la terribile Lucia si appresterà a lasciare Puente Viejo dopo avere scoperto l’inganno subito da Hernando e Camila: ascoltando una loro conversazione telefonica, la donna apprenderà che la coppia si è già riappacificata e sta tramando alle sue spalle per dimostrare che lei li aveva ingannati. Non ci sarà dunque più spazio per i sotterfugi, tanto che anche Beatriz (in precedenza convinta della buona fede di Lucia) aprirà finalmente gli occhi, comprendendo che l’amica non era una brava persona come lei stessa aveva creduto. Eppure, quando tutto sarà ormai chiaro, ci sarà un argomento di grande preoccupazione per Camila ovvero le sorti di Belen, la figlia del suo ex fidanzato Nestor di cui in precedenza la stessa Lucia si era presa cura per conto della stessa signora Dos Casas. Dove si trova Belen? Sta bene? Lucia tranquillizzerà l’amica, dicendole che la ragazza si trova a Buenos Aires come ha sempre saputo. Ma dovremo crederle? Ricordiamo che proprio Belen potrebbe presto entrare in scena nelle trame spagnole, considerando che qualche settimana fa sul web è comparsa una foto di Camila in compagnia di una ragazzina.

Archiviata la puntata serale di ieri, Il Segreto torna oggi su Canale 5 a partire dalle ore 16:10: con la conclusione di Amici di Maria De Filippi, infatti, la telenovela spagnola tornerà alla sua tradizionale collocazione pomeridiana. Si ripartirà dalle terribili intenzioni di Donna Francisca, decisa a fermare anche questo nuovo carico di vaccini pagati a carissimo prezzo dalla famiglia Santacruz. Ma questa volta tutto andrà per il meglio e la ricca signora troverà pane per i suoi denti: la vita dei piccoli potrà dirsi salva? Le minacce di Elias continueranno ad essere grandi protagoniste a Los Manantiales, dove Matias dimostrerà di non essere affatto impaurito dal chimico, ormai sempre più fuori controllo. E la stessa Camila non ascolterà le parole del suo dipendente: nonostante lui continui a credere nella colpevolezza di Hernando, la donna sarà di parere completamente diverso, pronta a tutto per salvare il marito da una ingiusta condanna…

Il Segreto riserva spesso spiacevoli novità per quanto riguarda alcune delle coppie più amate: è questo il caso di Fe e Mauricio che per diversi mesi si sono inseguiti, dando vita ad un rapporto platonico, seguito poi dalla nascita di una vera e propria relazione. La coppia aveva persino progettato di fuggire dalla villa per vivere questo amore lontano dagli intrighi della padrona ma proprio lei aveva ricattato Fe, obbligandola a rinunciare a questo piano. La stessa Donna Francisca recentemente ha proposto al suo capomastro di sposare una persona da lei scelta, causando la forte depressione nella povera Fe. Se in un primo momento Mauricio sembrava indeciso sul da farsi, considerando i suoi sentimenti per la domestica, le anticipazioni relative alla prossima settimana lasciano purtroppo poco spazio ai dubbi: la padrona di casa otterrà la sua rivincita e alla fine il suo fedele Mauricio sposerà la donna da lei scelta. Sarà una persona per bene o si rivelerà un gravissimo errore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori