MELITA TONIOLO È INCINTA/ L’annuncio su Instagram scatena l’entusiasmo dei fans (foto)

- Anna Montesano

Melita Toniolo è incinta! Fiocco azzurro per l’ex gieffina e il compagno Andrea Viganò: arriva il lieto annuncio su Instagram e svela che il primogenito sarà un maschietto

Melita_Toniolo_incinta
Melita Toniolo e andrea Viganò (Instagram)

Melita Toniolo è incinta! Fiocco azzurro per l’ex gieffina: gli auguri dei followers – Un annuncio carico di gioia, che ha naturalmente scatenato un’ondata di entusiasmo tra i followers di Melita Toniolo: ieri la bella showgirl e conduttrice è intervenuta su Instagram rivelando di essere in attesa di un bebè. Al fianco del compagno Andrea Viganò, e circondata da palloncini azzurri, ha immediatamente attirato l’attenzione dei fans, e il coro social è stato intenso, carico di auguri e congratulazioni. Alcune neo-mamme hanno scelto di condividere la loro esperienza di maternità con la showgirl, altri invece hanno sottolineato che – incinta – Melita Toniolo sembra ancora più bella di prima. In effetti, il volto dell’ex gieffina è raggiante e pieno di luce, e il sorriso è super contagioso. Ora in molti non vedono l’ora di scoprire qualche dettaglio di più: quando nascerà il piccolo? Quale nome gli darà la coppia?

Melita Toniolo è incinta! Fiocco azzurro per l’ex gieffina: arriva l’annuncio su Instagram – Grande felicità per Melita Toniolo: l’ex gieffina e nota showgirl è incinta! Lo annuncia lei stessa su Instagram con un festoso post, con tanto di palloncini azzurri che ci lasciano subito intendere che è in arrivo un maschietto. “Aspettando te” scrive Melita Toniolo con tre cuoricini azzurri che, assieme al numero 3 presente tra i palloncini in foto, ci svela che la gravidanza è appena iniziata ed è appunto al terzo mese. Un post quello pubblicato su Instagram che conferma il carattere spumeggiante e solare della Toniolo, che non poteva non annunciare un evento così bello e importante con una foto che la vede al settimo cielo accanto al suo compagno, il comico Andrea Viganò, e con una mano sul pancino appena accennato, attorniata da palloncini azzurri.

Proprio qualche tempo fa la Toniolo aveva accennato alla sua voglia di diventare mamma con un post scherzoso proprio su Instagram che la vedeva con un pancino sospetto (sotto il quale si celava un cuscino). Tutta una “scena di teatro” come lei stessa ha sottolineato poi con un hashtag. Oggi però è tutto vero: Melita Toniolo diventerà mamma tra pochi mesi, annuncio che ha scatenato i tantissimi auguri da parte dei fan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori