IL SEGRETO ANTICIPAZIONI / Puntate spagnole: baci per Matias e Beatriz!

- Stella Dibenedetto

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Cristobal e Francisca, da rivali a complici nella morte di Eusebio, il padre adottivo di Cristobal. Cosa succederà?

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

A quanto pare Matias e Beatriz sono due personaggi destinati a far discutere i fan della soap spagnola. In questi giorni, in Italia, i due si sono lasciati per via di qualche cosa che Matias ha fatto e di cui si vergogna, ma anche le anticipazioni spagnole non ci fanno ben sperare. Secondo gli ultimi rumors sembra proprio che i due finiranno per lasciarsi per sempre per via di diverse intromissioni e della stessa Beatriz che perderà la testa per un’altra persona, ma fino a quando? Secondo le ultime anticipazioni spagnole sembra che proprio in questi giorni sia andato in onda un nuovo incontro, casuale, tra i due. Quando Beatriz e Matias si sono ritrovati faccia a faccia la passione è di nuovo esplosa e i due si sono lasciati travolgere da un bacio passionale. Sarà l’alba di un nuovo inizio o ci sarà qualcosa che impedirà ai due di essere finalmente felici? 

A quanto pare tra Mauricio e Fe non ci sarà un lieto fine, almeno per adesso. La coppia sta facendo sognare i fan italiani de Il Segreto con i loro battibecchi, i loro incontri e i loro giochetti ma, a quanto pare, è così che li vedremo ancora un po’ fino a che un terzo incomodo non si metterà in mezzo rovinando tutto, ma in Spagna la situazione è diversa? Sembra proprio di no. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto parlano di un accorato appello che Fe farà a Mauricio. Il braccio destro di Francisca non sembra proprio pronto a dividere la sua vita con la bella domestica e anche nelle puntate spagnole i due sono ormai al capolinea visto che Mauricio sembra pronto a sposare una donna che non conosce e sta per firmare i documenti necessari fino a che Fe non gli si piazzerà davanti disperata e in lacrime per cercare di fermarlo. Come andrà a finire a quel punto? I due riusciranno a dare una svolta al proprio rapporto?

Il Segreto in Spagna sta continuando a sorprendere i telespettatori che, quasi quotidianamente, sono attesi da un colpo di scena dopo l’altro. L’ultimo di essi riguarda la fin troppo rapida riappacificazione di Lucia e Hernando che, nonostante il tradimento di quest’ultimo con Lucia, hanno deciso di fare fronte comune per liberarsi una volta per tutte della terribile cubana. I coniugi Dos Casas hanno confessato di non avere mai smesso di amarsi, eppure qualcosa potrebbe essersi rotto tra loro, forse per sempre… A confermare questo cambiamento arriveranno le trame delle prossime puntate, nelle quali Camila apparirà a sorpresa fredda e distaccata nei confronti del marito: rifiuterà senza esitazione i suoi approcci, dichiarando che ci vorrà del tempo prima che possa dimenticare il recente tradimento. Dunque la pace non sarà definitivamente tornata, anche se qualcuno già sospetta che ci sia sotto dell’altro: e se Camila si fosse innamorata di Nicolas? (agg. di Dorigo Annalisa)

Arrivano importanti anticipazioni dalla Spagna per quel che riguardare le nuove puntate de Il Segreto attualmente in onda nel Paese Iberico. Nelle puntate che andranno in onda fino a venerdì 2 giugno, infatti, saranno numerosi i colpi di scena. Il primo riguarderà Francisca e Cristobal. I due, dopo essere stati nemici, diventeranno complici della morte di Eusebio, il padre adottivo di Cristobal. Francisca, infatti, esorterà l’uomo a liberarsi del padre, responsabile di tutti i suoi tormenti. Di fronte all’ennesima discussione con il figlio, Eusebio verrà colto da un gravissimo malore. Cristobal non saprà cosa fare ma la Montenegro prenderà in mano le redini della situazione invitando Cristobal a non soccorrere il padre. Garrigues ascolterà il consiglio della signora di Puente Vejo e sarà complice della morte del padre. Francisca, così, manterrà il gioco a Cristobal e le indagini riveleranno che, realmente, Eusebio ha perso la vita per cause naturali.

Nel frattempo, Beatriz e Matias cominceranno a vivere nuovamente il loro amore. I due, infatti, troveranno un capanno in cui incontrarsi lontani da occhi indiscreti. Marcela, ignara di tutto, preparerà una deliziosa cena per Matias ma il figlio di Emilia e Alfonso si presenterà? Nicolas, invece, comincerà ad ammettere di provare dei sentimenti per Camila. La moglie di Hernando proverà lo stesso per il vedovo di Mariana? Alfonso ed Emilia, invece, resteranno accanto a Fe e cercheranno di convincerla a sposare Mauricio che, in passato, sarebbe già stato sposato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori