House Of Cards 5/ Anticipazioni e news: la serie disponibile per gli abbonati Sky Box Sets

- La Redazione

House Of Cards 5, anticipazioni e news: altro regalo per gli abbonati Sky Box Sets che potranno vedere la stagione tutta d’un fiato. Ecco i dettagli sulla prossima stagione

house-of-cards
Parla Michael Dobbs, creatore di House of Cards

House Of Cards 5, anticipazioni e news: regalo per gli abbonati Sky Box Sets – Un fine settimana da urlo in compagnia di House of Cards 5? Sembra proprio così visto che Sky è pronto a fare un nuovo regalo ai suoi abbonati. Questa volta non si tratterà di un epic fail come è stato nei giorni scorsi per Twin Peaks ma di un regalo vero e proprio destinato agli abbonati storici che hanno accesso al servizio Sky Box Sets. Finalmente ci ritroveremo nel bel mezzo della compagna elettorale al cospetto del marcio della politica americana e insieme a Frank Underwood (interpretato da Kevin Spacey) e della spietata moglie Claire (Robin Wright) alle prese con un nuovo rivale, Will Conway. La quinta stagione ci porterà dritti al finale della quarta stagione e lo ha fatto già oggi, almeno negli Usa.

House of Cards 5 è disponibile da oggi su Netflix Usa e da domani sarà disponibile anche in Italia ma solo per pochi fortunati. Secondo quanto annunciato da Sky, l’intera stagione e i suoi episodi saranno disponibile su Sky Box Sets per gli abbonati storici. Tutti gli altri, invece, dovranno attendere la messa in onda settimanale che prenderà il via proprio domani, 31 maggio, su Sky Atlantic con un singolo episodio a settimana in coppia con un’altra serie, Veep. Farete parte dei fortunati abbonati a Sky Box Sets per assistere in anteprima alla lotta di Frank e il suo nuovo rivale? Sotterfugi, inciuci e colpi di testa ci attendono.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori