SCONTRO CIRILLO-MAGALLI/ “Il conduttore ha scaricato me e Adriana Volpe, oscura tutti quelli vicini a lui”

- Fabio Belli

Scontro Cirillo-MagallI: il rimprovero del cantante al conduttore, accusato di non averlo supportato dopo il licenziamento e di mettere deliberatamente in ombra le persone a lui vicine

giancarlo_magalli_adriana_volpe_i_fatti_vostri
Giancarlo Magalli e Adriana Volpe

Periodo duro per Giancarlo Magalli. Contro il conduttore Rai della trasmissione I Fatti Vostri si è scagliato anche il cantante Marcello Cirillo, che oltre a far parte in pianta stabile del cast del programma, è anche un amico di vecchia data del conduttore. E questo non gli ha impedito però di indirizzare a Magalli parole al vetriolo, affermando come il conduttore nell’ultimo periodo: “Le sta sparando un po’ grosse”. Magalli è stato al centro di una lunga polemica anche con la sua spalla Adriana Volpe, rea di aver comunicato la sua età in diretta. Una polemica secondo Marcello Cirillo non casuale, ma che coinciderebbe con la voglia di Magalli di sminuire le persone accanto a lui, celando gravi critiche dietro la maschera di un’ironia sempre meno velata, con le intemperanze del conduttore sempre più evidenti.

Marcello Cirillo ha avuto nei confronti di Giancarlo Magalli anche parole abbastanza dolci riguardo quella che era stata la loro amicizia nel passato, definendolo un uomo buono e spiritoso, che col tempo però, sempre secondo quanto riportato dal cantante, è diventato più cinico e cattivo, forse per mantenere spalle larghe e subire i duri colpi che a volte il mondo della televisione non manca di sferrare. Questa cattiveria ha cambiato radicalmente secondo Cirillo l’immagine del carattere di Magalli, e soprattutto l’ha rimproverato riguardo al fatto che, nonostante non sia stato riconfermato per l’edizione dell’anno prossimo de I Fatti Vostri, il conduttore non abbia speso neanche una parola di solidarietà e di supporto nei suoi confronti. Stesso trattamento riservato peraltro ad Adriana Volpe, che rispetto a Cirillo dovrebbe comunque essere ricollocata in Rai nella trasmissione Mezzogiorno in Famiglia. Vedremo se da parte di Giancarlo Magalli arriverà un’eventuale replica riguardo queste accuse che lo vedono ormai da tempo nell’occhio del ciclone in battibecchi interni alla grande famiglia della Rai.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori