Baby K / Stasera ospite alla Iene. In uscita il tormentone “Voglio ballare con te”

- Anna Montesano

Baby K, dopo “Roma Bangkok” in arrivo il nuovo tormentone estivo “Voglio ballare con te” con Dvicio. Curiosità e vita privata della cantante e rapper italiana

Baby_K
Baby K

Baby K, dopo “Roma Bangkok” in arrivo il nuovo tormentone estivo “Voglio ballare con te” con Dvicio – Otto dischi di Platino, quasi 200 milioni di visualizzazioni con il tormentone “Roma-Bangkok” in duetto con Giusy Ferreri, la cantante e rapper Baby K, pseudonimo di Claudia Nahum è sicuramente una delle figure di maggior successo della musica italiana degli ultimi anni. Nata a Singapore il 5 febbraio del 1993, la cantante è però fortemente “internazionale”. È sì nata a Singapore ma da genitori italiani ed è poi cresciuta a Londra; infine si è trasferita a Roma dove ancora oggi vive. Ha frequentato la scuola di giovani musicisti Harrow School of Young Musicians, con la quale ha avuto possibilità di fare molte esperienze a livello musicale quali un tour in Europa. Ed è proprio questo tocco di internazionalità che Baby K ha deciso di mettere nel suo nuovo singolo.

Baby K sta per tornare in tutte le radio con quello che, con grande probabilità, diventerà il nuovo tormentone dell’estate. Il 2 giugno, come ci svela il sito di Radio Italia, esce “Voglio ballare con te” featuring Andrés Ceballos, giovane cantante della band spagnola Dvicio. Un ritmo e una musica che anticipano l’estate, dunque, come ha svelato la stessa Baby K: “Con ‘Voglio ballare con te’ spengo tutto per rallentare il tempo, ma al tempo stesso lo rincorro per non perderlo”. La cantante spera che chiunque ascolti il pezzo possa “rimandare tutti i pensieri alla ricerca di un’estate al massimo”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori