Una Vita / Anticipazioni spagnole 5 maggio: Elvira preso in Convento?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole 5 maggio: è il giorno della verità per Teresa e Cayetana che si confrontano per la prima volta sul loro scambio di identità.

una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

Se ancora le novità non fossero sufficienti, i telespettatori spagnoli di Una vita potranno domani assistere a nuovi colpi di scena relativi alle sorti di Elvira. La giovane, ritrovata dal suo crudele padre, sarà rinchiusa ancora una volta nel suo appartamento di Acacias 38 e tutte le visite le verranno proibite. Simon sarà ancora molto preoccupato per le sue sorti ma il suo tentativo di introdursi in casa senza autorizzazione non andrà a buon fine: sarà lo stesso Arturo a sorprenderlo e a picchiarlo. A questo punto Susana scenderà in campo per tentare una nuova fuga della ragazza, chiamando in causa anche Rosina (ancora ignara del vero legame tra Simon e Susana) che accetterà di fare la sua parte. Non ci sarà tempo da perdere se gli amici della ragazza vorranno evitare che Arturo si liberi di lei: quest’ultimo intenderà infatti rinchiuderla in un convento, mettendo fine alla sua relazione con Simon nel più crudele dei modi.

La puntata di Una vita del venerdì metterà Teresa e Cayetana per la prima volta davanti alla verità sulla loro identità. Le due donne sono amiche da tempo, anche se la dark lady ha usato ogni mezzo in suo potere per separare Teresa da Mauro. Eppure tra loro un argomento non è mai stato affrontato: si tratta del vero motivo che ha condotto la maestra ad Acacias 38 e che ora diventerà ragione di odio e discussione. Teresa dichiarerà a Cayetana la sua vera identità ed entrambe ammetteranno di essere a conoscenza da tempo di tale segreto. Lo scambio avvenuto quando erano solo delle bambine potrebbe avere delle ripercussioni nella salute della vedova di German che sarà vittima di un vero attacco nervoso. Fabiana cercherà di placare gli animi ma finirà soltanto per peggiorare le cose ed essere cacciata di casa. Ignaro di questo pericoloso diverbio, Mauro sarà alla ricerca della sua amata mentre Fernando, dal carcere, sarà in gran pena per le possibili ripercussioni che potrà avere l’odio della sua ex amante nei confronti di Teresa.

Nella puntata di Una vita della resa dei conti, non potranno mancare le novità anche per quanto riguarda Pablo e Leonor. Dopo avere scoperto che proprio la moglie ha rubato il denaro a Victor (dovendo coprire il vuoto causato dal furto di Hibiba), il fratello di Manuela ha cercato di scoprire i veri motivi del suo comportamento, dicendo basta alle menzogne. Non ci sarà dunque più la possibilità di tergiversare: Leonor racconterà i dettagli della sua difficile avventura a Fernando Poo mentre Mario mostrerà le foto relative a quando accaduto durante il soggiorno nell’isola della Nuova Guinea. Per Pablo a questo punto tutto sarà chiaro: obbligherà la moglie a restituire il maltolto all’amico Victor, con tanto di scuse, mentre cercherà di mettere la parola fine a questo intrigo che dura oramai da diverso tempo. I due coniugi riusciranno finalmente a risolvere i loro problemi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori