BALLANDO CON LE STELLE 2017/ Oggi, sabato 6 maggio, non va in onda: ecco perché

- Maria Ravanelli

Ballando con le stelle 2017, oggi – sabato 6 maggio – non va in onda: ecco perchè. La trasmissione si è conclusa la settimana scorsa con la finale, vince Oney Tapia

roberta_bruzzone_valerio_scanu_ballando_con_le_stelle_cs_2017 Roberta Bruzzone, nota criminiloga

Non va in scena stasera, sabato 6 maggio, un nuovo appuntamento con Ballando con le stelle 2017: gli appassionati non ci metteranno molto per comprenderne il motivo. Milly Carlucci, infatti, la settimana scorsa ha guidato la finalissima del dance show di Rai 1, incoronando – dopo sfide e coreografie – la coppia vincitrice di questa 12esima edizione: il prime time odierno, dunque, ha in mente tutt’altra proposta. La prima rete nazionale ha pensato di lasciare spazio alla grande musica, mandando in onda in replica lo show musicale che ha visto al centro Renato Zero, Arenà – Renato Zero si racconta. Una sorta di mix dei momenti regalati al pubblico durante le tre date all’Arena di Verona dell’anno scorso, arricchito da ospiti e da racconti.

Sono stati, invece, Oney Tapia e Veera Kinnunen a trionfare sul palco di Ballando con le stelle 2017: in seguito, la ballerina è intervenuta sulla sua pagina Instagram ufficiale per ringraziare del sostegno ricevuto, giorno dopo giorno: “Non ci sono parole per descrivere questa nostra esperienza! Solo grazie! Grazie al vostro affetto siamo riusciti ad arrivare alla vittoria! @oneytapiaofficial È stata una serata magica e l’abbiamo vissuta con serenità e gioia!…”. Clicca qui per leggere tutto il suo messaggio direttamente dal social, visualizzando lo scatto in cui – insieme – Oney Tapia e Veera Kinnunen tengono in mano il loro trofeo.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori