Anticipazioni Una Vita / Cayetana corrompe il segretario Oliva (puntata serale, 7 maggio 2017)

- Fabiola Iuliano

Anticipazioni Una Vita, puntata serale 7 maggio 2017: Cayetana incontrerà il segretario Oliva e scoprirà che qualcuno ha intenzione di metterle i bastoni fra le ruote. Di chi si tratta?

una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

Anche stasera, domenica 7 maggio, Una Vita si prepara a tornare sul piccolo schermo per condividere il prime time di Canale 5 con Il Segreto, l’altra fiction spagnola che continua a riscuotere in italia un grande successo. Nell’appuntamento che andrà in onda oggi, a partire dalle 22.30, Cayetana sarà ancora la protagonista con i suoi loschi traffici, ma stavolta dovrà fare i conti con un nuovo ostacolo che potrebbe ben presto metterle i bastoni fra le ruote. Il segretario Oliva, infatti, si recherà da lei per informarla in gran segreto che, a quanto pare, alcune famiglie molto potenti della città hanno cominciato a fare forti pressioni sul vescovo per evitare il trasferimento del cimitero. 

La perfida villain della soap, però, farà in modo di convincere il segretario ad andare avanti e per farlo, naturalmente, è disposta a utilizzare ogni mezzo in suo possesso. Cayetana, infatti, non ha intenzione di rinunciare al suo proposito e, per avere la meglio sul segretario, farà in modo di sedurlo. Riuscirà questo gesto a farle ottenere il trasferimento del cimitero o la perfida villain della soap dovrà fare i conti con una nuova, piccola sconfitta? Teresa, intanto, comincerà ad avere dei dubbi sul piano messo a punto da Mauro per smascherare Cayetana e comincerà a farsi delle domande sul ruolo che le spetta in tutta questa storia. Si tirerà indietro? 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori