ROBERTA BRUZZONE SI SPOSA / Nozze a giugno con Massimo Marino e la pausa TV: “Desidero uno stop!”

- Valentina Gambino

Roberta Bruzzone si sposa a giugno con Massimo Marino, ecco le dichiarazioni della nota criminologa e il suo desiderio di allontanarsi per qualche tempo dagli schermi TV.

roberta_bruzzone_valerio_scanu_ballando_con_le_stelle_cs_2017 Roberta Bruzzone, nota criminiloga

Roberta Bruzzone è senza ombra di dubbio una donna con un’immagine forte che trasmette una certa sicurezza. La nota criminologa, tolti gli abiti da lavoro, si trasforma però anche in una compagna amorevole e, in più di una occasione ha palesato il grande amore che la lega al suo fidanzato, il funzionario di polizia Massimo Marino. La coppia quindi, ha deciso di convolare a nozze il prossimo 30 giugno. Per annunciare il grande evento, la psicologa forense si è affidata alla pagine del settimanale Gente, in edicola da questa settimana con il nuovo numero, per raccontare per la prima volta in esclusiva, alcuni dettagli del suo matrimonio. Roberta Bruzzone, ha svelato che tra i due c’è stato un vero colpo di fulmine, anche se: “E’ stato un fidanzamento tosto, in grado di mettere alla prova i sentimenti in profondità, non solo per la distanza”. Il giudice speciale di Ballando con le stelle, non nasconde di essere molto orgogliosa del compagno, tornato in Italia da poco dopo due anni di faticosa missione all’ambasciata italiana di Kabul. La Bruzzone infatti, ha definitivo il fidanzamento come “tosto” in quanto: ” Per due volte ho vissuto in diretta telefonica con Massimo un attentato terroristico. La paura è stata molta perché in quei momenti c’è confusione, la linea salta di continuo e tu non sai se il tuo compagno sta bene, è ferito oppure addirittura morto”.

Dopo il matrimonio però, la nota ed affascinante criminologa si dedicherà alla sua vita privata mettendo da parte per un poco di tempo gli impegni televisivi: “Desidero uno stop. Verso metà giugno chiuderò l’agenda e la riaprirò a settembre”, ha confessato. Per poi raccontare dei particolari inediti del viaggio di nozze a tappe in giro per l’Italia e poi: “Con Massimo alle Hawaii a fare kitesurf: laggiù tra le palme di Maui abbiamo fatto la nostra prima fuga d’amore da fidanzati. Ci torniamo da marito e moglie”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie