SOLO PER AMORE 2, DESTINI INCROCIATI / Anticipazioni: un mistero da risolvere e nuovi arrivi nel cast

- Stella Dibenedetto

Solo per amore 2, destini incrociati: anticipazioni prima puntata, un tragico incidente sconvolge la vita di Elena e Andrea Fiore che incrocia la sua strada con quella della donna.

soloperamore2 Solo per amore 2

Parte domani 11 maggio il secondo capitolo di “Solo per amore”, fiction targata Endemol Shine Italy, che riparte da un nuovo e sconvolgente capitolo che vede come protagonista Elena. La protagonista verrà messa di fronte a una nuova terribile prova: suo marito Pietro è morto in un incidente molto misterioso che la spinge a fare di tutto per scoprire quale sia la verità in merito. Nel cast di questa seconda stagione c’è un arrivo che molto piacerà al pubblico femminile, ovvero Roberto Farnesi nei panni di Andrea Fiore, medico affascinante e misterioso. La serie diretta da Raffaele Mertes e Daniele Falleri sarà composta da dieci puntate e avrà tra i protagonisti anche altri volti popolari della fiction italiana come Kaspar Capparoni, Paolo Mazzarelli, Valentina Cervi, Elisabetta Pellini, Luca Biagini, Cristian Stelluti e Beatrice Luzzi.

Da domani, giovedì 11 maggio 2017, andrà in onda la prima puntata di “Solo per amore, destini incrociati”. Dalle 21.10 in poi, tornerà la fiction con protagonista Antonia Liskova nei panni di Elena Ferrante. Nel corso della messa in onda, arriverà anche una new entry del cast: Roberto Farnesi. La fortunata serie prodotta da Endemol Shine Italy, racconta delle vicende in chiave melò-thriller e andrà in onda per dieci puntate per la regia di Raffaele Mertes e Daniele Falleri. La Liskova nei panni di Elena Ferrante, si troverà ancora una volta nei panni di una donna che combatte per ottenere la serenità persa. New entry Roberto Farnesi nei panni di Andrea Fiore, un personaggio molto singolare quanto misterioso. Il suo ruolo è quello di un medico e, nel cast, oltre a lui ritroveremo anche Kaspar Capparoni e Valentina Cervi. La trama di Solo per amore 2 – destini incrociati, racconterà ancora una volta il singolare tentativo dell’essere umano alle prese con il proprio destino sconosciuto e l’incontro tra due persone che s’innamoreranno perdutamente dopo essersi incontrate. Proprio in questo caso, Elena ed Andrea si troveranno faccia a faccia a lottare alla ricerca della verità legandosi da un unico sentimento: l’amore. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Giovedì 11 maggio, in prima serata su canale 5, andrà in onda la prima puntata della nuova fiction Solo per amore 2 – Destini incrociati. I protagonisti della fiction saranno ancora Antonia Liskova e Kaspar Capparoni mentre al posto di Massimo Poggio ci sarà Roberto Farnesi. Sono ormai passati due anni dall’ultima puntata della prima stagione. Elena e Pietro, dopo aver rischiato di perdersi e di mandare in frantumi la loro vita, sono finalmente felici e sempre più innamorati. I due possono godersi in assoluta serenità la loro famiglia ma il pericolo è dietro l’angolo. Una nuova tragedia, infatti, si abbatte sulla vita di Elena che, ancora una volta, dovrà fare i conti con la triste e difficile realtà e farsi forza per reagire e non abbattersi lasciando soli i suoi figli.

La vita di Elena viene così sconvolta nella prima puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati. Pietro muore a causa di un terribile incidente in elicottero, in Calabria. La notizia sconvolge Elena che, non solo è costretta a fare i conti con il dolore ma anche con i segreti di Pietro. Cosa ci faceva a bordo di un elicottero in Calabria? L’uomo, inoltre, nell’incidente, non era solo. Con lui è morta anche la fidanzata di Andrea Fiore (Roberto Farnesi), un medico di frontiera che, appresa la notizia, si precipita in Italia per scoprire qualcosa in più sulla scomparsa della donna che amava. Quello che agli occhi di tutti appare un incidente, in realtà nasconde altro. A gioire dell’accaduto sarà il fratellastro di Andrea, Marco Ackermann (Paolo Mazzarelli), sposato con Gloria Keller (Valentina Cervi) che in passato ha avuto una relazione con il fratello di Elena, Gabriele. Sei mesi dopo, la vita di Elena è diversa rispetto al passato. Dopo aver venduto la villa e il circolo sportivo, come avvocato, ha aperto una Onlus per aiutare le donne in difficoltà. Il figlio, invece, è diventato un ispettore di polizia. Elena, nonostante sia impegnata nel lavoro, decide di andare fino in fondo alla vicenda e continua ad indagare sull’incidente in cui ha perso la vita Pietro incrociando così la sua strada con quella di Andrea.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori