UNA VITA, ANTICIPAZIONI 16 GIUGNO
Domani, venerdì 16 giugno, andrà in onda l’ultima puntata settimanale di Una vita prima dell’appuntamento serale di domenica 18. Nella prossima puntata di Una vita vedremo Teresa distrutta e in preda ai sensi di colpa per le condizioni di Humildad. La salute di quest’ultima, infatti, dopo il malore è peggiorata e Teresa non potrà fare altro che accettare la realtà. Humildad, da parte sua, approfitterà della situazione, per chiedere a Mauro di sposarla. L’ispettore di polizia che non ha alcuna intenzione di lasciarla sola al suo triste destino accetterà la proposta della donna ma confesserà a Teresa il suo eterno amore. Di fronte alle richieste di Leonor e Pablo, Rosina deciderà di riassumere Casilda ma metterà le cose in chiaro ribadendo di non avere alcuna intenzione di perdonarla. Al settimo cielo per aver finalmente riconquistato la fiducia della sua signora, Casilda si recherà in carcere per riferirlo a Martin ma la sua felicità svanirà quando scoprirà che il Governo ha deciso di condannare a morte tutti gli anarchici, compreso Martin (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
UNA VITA, ANTICIPAZIONI 15 GIUGNO
Maretta in arrivo per Celia e Felipe? Le prossime puntate di Una vita metteranno a dura prova anche una delle coppie più solide degli ultimi tempi. L’avvocato ha da sempre avuto il vizietto delle donne ma dopo quello che è successo alla moglie con l’aborto e la follia sfiorata, sembra essere tornato in sé e, testa sulle spalle, ha pensato bene di riprendere da dove aveva lasciato. La loro famiglia adesso va avanti a gonfie vele ma presto anche per loro arriverà una nuova crisi dalla quale sarà difficile fuggire. Ancora una volta sarà Felipe a deludere Celia e sempre per una donna, una vecchia conoscenza che presto arriverà nel palazzo come domestica. A quel punto l’avvocato perderà la bussola e la testa, con Celia finirà davvero?
A quanto pare tutto avranno quello che vogliono, almeno a metà. Nelle prossime puntate di Una vita Cayetana si libererà dal suo passato posando la prima pietra della scuola pensata e voluta per la figlia Carlota, che lei stessa ha ucciso. La donna sembra ormai ad un passo da tutto quello che ha voluto e con i suoi peccati ormai al sicuro e morti insieme ad Ursula (almeno così sembra), niente e nessuno potrà fermarla. Dall’altra parte abbiamo Mauro, il commissario è pronto a mettere tutto e tutti da parte per sposare Humildad ormai ad un passo dalla morte, almeno così dirà oggi al suo fidanzato. E Teresa? La giovane maestra si avvia verso un presente dai pochi spunti per essere felice. Perso il suo amato e conoscendo meglio Cayetana, la giovane potrebbe addirittura arrivare a mollare il suo piano di rivalsa, cosa potrebbe ancora trattenerla?
Tra i tanti problemi che caratterizzeranno la puntata odierna di Una vita, ci sarà spazio anche per una buona notizia. Le insistenze e il recente ultimatum dato da Leonor alla madre, infatti, darà esito positivo: Rosina accetterà, anche se a malincuore, di accogliere nuovamente la domestica nella sua casa pur di non perdere la figlia. Sarà compito della stessa Leonor informare l’amica di questa importante e positiva novità, trovando dall’altra parte la grande gioia della stessa domestica. Per un problema che finisce, però, ce ne sarà un altro che proseguirà nella vita di Casilda: la notizia dell’arresto degli anarchici in un primo momento aveva fatto ben sperare nel rilascio di Martin, che non aveva avuto nessun ruolo nell’attentato ad Acacias 38. Ma allora perché non accadrà nulla di simile? Per quale motivo l’ex soldato non verrà ancora rilasciato? Purtroppo la questione non prometterà nulla di buono, soprattutto quando la polizia giungerà ad una decisione definitiva riguardo il gruppo di anarchici attualmente in carcere. Di cosa si tratterà?
Le brutte notizie non sono finite per Mauro e Teresa, oramai certi di non poter essere felici insieme. Nella puntata odierna di Una vita, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:10, la coppia si troverà insieme in ospedale parlando con Humilidad. Sebbene la donna non ricordi la ragione che le ha causato la nuova crisi (o quanto meno dica di non farlo), le sue condizioni di salute saranno estremamente gravi e desteranno la preoccupazione dei due innamorati. Il chiarimento relativo alla sua malattia arriverà dalle parole della stessa Humilidad, che informerà la coppia di essere oramai completamente paralitica. Per lei non sarà più possibile camminare senza l’ausilio di una sedia a rotelle, almeno fino a quando la situazione peggiorerà ulteriormente. Il senso di colpa si farà ancor pià forte in Mauro, quale sarà il suo prossimo passo per soddisfare la donna con la quale si è impegnato?
Gli strani affari di Ramon a Duran continueranno a non convincere Trini, preoccupata dei possibili guai nei quali il marito possa essersi cacciato. Per cercare di capire cosa stia accadendo, la signora Palacios organizzerà un rinfresco nella casa di Acacias 38 nella quale invitare tutti i clienti del marito ma la situazione le sfuggirà di mano: in tale festa, infatti, si presenterà anche Clemente che minaccerà Ramon, anche se non in maniera esplicita. Basteranno le sue parole per far aprire gli occhi a Trini? Alcuni vicini di casa non se la passeranno molto meglio: la scoperta della verità sulle origini di Victor ha mandato su tutte le furie Susana che oggi avrà l’ennesimo diverbio con il figlio: Leandro, in preda alla rabbia, lascerà sola la madre dopo un malore, credendo che la donna stia fingendo per impietosirlo. Farà bene a crederlo o questa volta la proprietaria della sartoria sarà sincera?