IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 18 GIUGNO
Che fine ha fatto Elias? Questo il mistero dietro il nuovo appuntamento de Il Segreto che potrete visionare in prime time nel corso di domenica 18 giugno su Canale 5. Grande attesa per gli estimatori della soap che, dal prossimo lunedì pomeriggio si troveranno ad avere a che fare con il loro adorato appuntamento televisivo dimezzato di una buona mezzora. Il 18 giugno però, l’ammiraglia Mediaset saprà farsi perdonare regalando al suo pubblico un lungo appuntamento in prime time che si concentrerà anche sulla misteriosa scomparsa di Mariana. Avvolta nell’oscurità la “fine” di Mariana mentre, esattamente come è successo anche nelle scorse anticipazioni, continueranno i problemi di Severo, che sta vivendo una parentesi di vita decisamente difficoltosa. Avvolti dalla negatività, Carmelo realizza concretamente di non potere lasciare Puente Viejo e così, chiederà a Mencia di raggiungerlo nel paesino spagnolo. Ed intanto, mentre Matias si troverà ancora una volta costretto a mentire ad Emilia, i Castaneda cominceranno ad allarmarsi avendo paura che a Mariana sia successo davvero qualcosa di grave. Le ultimissime anticipazioni de Il Segreto trapelate in riferimento all’appuntamento del 18 giugno, ci rivelano un nuovo sodalizio tra Cristobal ed Eulalia e, questa particolare alleanza metterà in crisi Donna Francisca. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Il Segreto saluta il pubblico e dà appuntamento a Domenica, quando tornerà su Canale 5 per un nuovo appuntamento in prima serata. Ancora una volta, le vicende dei protagonisti di Puente Viego condivideranno il prime time con i cugini spagnoli di una Vita, che andrà in onda a partire dalle 22.30 con una serie di vicende assolutamente da non perdere. Ma cosa succederà nelle trame della soap spagnola? Le anticipazioni rivelano che la puntata si concentrerà in particolare sulla storia d’amore fra i Dos Casas, una vicenda che porterà Hernando a scusarsi con Camila a causa del suo comportamento schivo e reticente. L’uomo, infatti, è convinto che è a causa dei suoi atteggiamenti se sua moglie si è ritrovata a farei conti con un periodo pieno di preoccupazioni, di conseguenza vuole chiederle perdono e tornare, finalmente, sui propri passi. Riusciranno i due amati coniugi della soap a ritrovare la serenità? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Nuovo cambio di programmazione per Il Segreto. La soap opera iberica più amata dal pubblico italiano infatti, dal prossimo lunedì si ridurrà di mezzora: per quale motivo? Con la mancata messa in onda di Pomeriggio 5, il rotocalco condotto da Barbara d’Urso che va in ferie, la soap si “accorgerà” per dare spazio al palinsesto estivo dell’ammiraglia di Casa Mediaset. Naturalmente gli estimatori, abituati già al lungo appuntamento, hanno espresso sul web le prime lamentele che, con molta probabilità proseguiranno anche per i prossimi mesi, quando la telenovela di Aurora Guerra andrà in onda nella seconda parte del pomeriggio di Canale 5. Ed intanto, mentre va in onda l’appuntamento del fine della settimana, gli estimatori attendono già con ansia il prossimo della domenica sera. Eccovi quindi, trama e anticipazioni del 18 giugno 2017, cosa accadrà? Occhi puntati sia su Elias che sulla misteriosa scomparsa di Mariana: che fine ha fatto la Castaneda? Il Segreto, ha abituato i telespettatori ad avere cura dei misteri e portarli avanti per tanti (ma proprio tanti) giorni e così, Elias continua a non essere scoperto nonostante le accurate ricerche di Don Alfredo che chiederà ad Hernando alcune fotografie del chimico. La prossima puntata, farà emergere i primi veri sospetti sul passato di Elias, il vero volto dell’uomo verrà finalmente fuori? La verità sembra vicina. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 18 GIUGNO
Il Segreto tornerà in onda domenica 18 giugno con un nuovo appuntamento serale in cui vedremo Nicolas ai ferri corti con i Castaneda. Il giovane fotografo, tornato a Puente Vejo solo con sua figlia, continuerà ad essere convinto che i Castaneda nascondano Mariana e non riuscirà a spiegarsi il motivo della fuga della moglie. Nel frattempo, Lucas rischierà di perdere la licenza per poter esercitare la sua professione. Severo, infatti, tornato dal viaggio per far operare Marcos agli occhi, informerà il cognato delle indagini che la Guardia Civile sta svolgendo contro di lui per capire cosa sia accaduto ai bambini dell’orfanotrofio. Nel frattempo, Francisca continuerò ad essere una pedina nelle mani di Cristobal ed Eulalia. I due, infatti, hanno ormai preso possesso di tutte le sue attività e alla Montenegro non resterà fare altro che piegarsi al loro volere. Matias, infine, sarà alle prese con una nuova richiesta dei fratelli che pretendono da lui una grossa somma di denaro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 16 GIUGNO
Puntata movimentata quella di oggi de Il Segreto. La soap spagnola torna in onda oggi con una nuova puntata in cui i colpi di scena non mancheranno e non solo perchè questa sarà l’ultima puntata in versione maxi, ma anche perchè Cristobal darà un sonoro schiaffo a Francisca quando scoprirà che Mauricio rivela a Raimundo quello che succede nella tenuta. Ma il punto di forza della nuova puntata rimarrà ancora il mistero legato a Mariana. Nicolas è tornato con l’intenzione di trovare la moglie, convinto che si nasconda proprio presso la famiglia, ma, intanto, troverà qualcuno con cui sfogarsi, chi? Hernando. Il bel Dos Casas diventerà proprio il confindente del fotografo e sarà grazie alle sue confidenze che scopriremo che Mariana è sparita e, molto probabilmente, lo ha fatto insieme al caro amico del marito. Davvero la donna è stata in grado di tradire il marito? Siamo sicuri di no, cosa gli consiglierà Hernando?
Il dispiacere non ha mai fine per Beatriz, che oggi a Il Segreto sarà chiamata ad una nuova dura prova. La giovane infatti apprenderà da Camila e Hernando che Donna Remedios è morta anche se la coppia ometterà un particolare: potrebbe essere stato Elias ad ucciderla! Considerando l’affetto che la ragazza nutriva per il chimico, sarebbe un colpo troppo duro da superare per lei. Inutile aggiungere che Beatriz sarà profondamente delusa da questa ennesima tragedia che colpirà la sua vita, anche se questa volta non la dovrà affrontare da sola: Hernando sarà al suo fianco, sostenendola nel miglior modo possibile, e Camila non sarà da meno, trattando la ragazza come una vera figlia. Intanto Matias non riuscirà a dedicare molto tempo alla giovane che verrà riconquistare con ogni mezzo possibile: nella sua famiglia, infatti, ci sarà grande apprensione per le sorti di Mariana, sparita misteriosamente mentre si trovava a Murcia in compagnia di Nicolas e della piccola Juliana.
Si conclude oggi la programmazione settimanale de Il Segreto che domani non andrà in onda, come accadrà anche per le altre soap di Canale 5. Risulta invece confermata, almeno per il momento, la puntata serale della domenica, seguita da Una vita. Questo pomeriggio si ripartirà dalla difficile situazione nella quale si troverà Donna Francisca, sempre più succube degli ordini e delle minacce di Cristobal. Durante l’ennesima dura discussione tra i due rivali, Garrigues finirà per dare uno schiaffo alla Montenegro che non potrà credere che l’uomo sia arrivato a tanto, ricordandogli che subirà presto le conseguenze del suo gesto. Allo stesso tempo, però, la ricca signora sarà costretta a rendersi conto che Cristobal e Eulalia hanno fatto squadra per opporsi contro di lei e per questo sarà alla ricerca di una strategia per porre fine a quella pericolosa alleanza. Raggiungerà il suo obiettivo?
Anche se avrà il suo bel da fare nel gestire le ingerenze di Cristobal Garrigues, nella puntata de Il Segreto di oggi Donna Francisca continuerà a portare avanti il suo piano per rovinare la credibilità della famiglia Santacruz. Forte della collaborazione con Leoncio, la dark lady porterà avanti la sua campagna diffamatoria nei giornali, dimostrando che Lucas ha messo seriamente in pericolo la salute dei bambini dell’orfanotrofio. Il fatto rischierà di compromettere seriamente in futuro del medico, che rischierà di perdere la licenza a causa di queste voci del tutto false. Ma lui e Sol avranno anche altro a cui pensare: l’affetto nei confronti di Marcos, che la coppia ha deciso di adottare, riempirà la loro vita di quell’amore che non conoscevano da tempo ( e che avevano perso a causa dell’aborto) . E se l’operazione alla cataratta del piccolo dovesse andare a buon fine, la loro gioia sarebbe totale…