Anticipazioni Il Segreto/ Puntate dal 18 al 23 giugno: Cristobal contro Alfonso?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 18 al 23 giugno 2017: Donna Francisca viene tenuta segregata nella sua stessa casa da Cristobal Garrigues e dalla sua complice Eulalia.

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DAL 18 AL 23 GIUGNO

Sarà un sabato senza Il Segreto ma domani potremo rifarci con la puntata della domenica sera in cui vedremo Cristobal sfodererà tutta la sua cattiveria anche al di fuori dai confini della tenuta dei Castro. Ma fin dove si spingerà? Sembra che ancora una volta la direzione giusta sarà quella della locanda. I suoi ultimi momenti con Emilia, il fatto che in questi mesi i due siano stati davvero complici e vicini, lascia pensare che il peggio debba ancora arrivare e così sarà visto che, secondo le ultime anticipazioni, a farne le spese sarà Alfonso che addirittura finirà dietro le sbarre nei prossimi giorni. Cosa succederà a quel punto? Emilia dovrà sacrificarsi per il bene del marito o ci sarà altro che dovrà fare per compiacere il nuovo “Salvador” Castro?

Le cattive notizie non mancheranno nelle trame de Il Segreto trasmesse dal 18 al 23 giugno. In esse infatti proseguirà lo scontro tra Nicolas, appena rientrato a Murcia insieme a Juanita, e la famiglia Castaneda. Il sospetto reciproco sarà infatti sempre più evidente: il fotografo continuerà ad essere certo che i parenti della moglie sappiano dove lei si nasconde e che vogliano proteggerla da un incontro chiarificatore con il marito. Rosario e i figli invece penseranno che Nicolas sappia dove si trova Mariana e non voglia raccontare per quale motivo lei è misteriosamente sparita. La tensione aumenterà giorno dopo giorno, al punto che il fotografo non permetterà ai parenti di vedere la piccola Juanita e mediterà di lasciare Puente Viejo. Per Emilia ci sarà purtroppo anche altro a cui pensare: Matias sarà strano e sfuggente, tanto da farle capire che sta nascondendo qualcosa. Riuscirà a scoprire i problemi del figlio con i terribili fratelli?

Le sorti di Donna Francisca saranno al centro delle puntate de Il Segreto che andranno in onda su Canale 5 dal 18 al 23 giugno. Ricordiamo, infatti, che la telenovela spagnola (al pari delle altre storie d’amore del pomeriggio) andrà in pausa nell’appuntamento del sabato delle puntate estive. Cristobal, insieme a zia Eulalia, continuerà a fare il bello e il cattivo tempo alla villa, riuscendo ad ottenere il controllo di tutte le proprietà della matrigna, oltre che la cessione definitiva di molte di esse. La Montenegro sarà da lui costretta a restare chiusa nella sua stanza, mentre alcune persone a Puente Viejo non si spiegheranno le ragioni del suo comportamento, pensando che la ricca signora stia progettando i suoi soliti intrighi.

Da alcune parole che sfuggiranno a Leoncio, Raimundo capirà infatti che proprio la sua ex fidanzata potrebbe essere coinvolta nei problemi dei Santacruz e nell’accanimento della stampa nei loro confronti. Dopo avere ottenuto da Eulalia la conferma dei suoi sospetti, Raimundo comunicherà a Severo quanto da lui scoperto: il tentativo del marito di Candela di prendere contatti con l’odiata rivale però non darà i suoi frutti, anche se la donna riuscirà a fargli pervenire una lettera con una clamorosa richiesta d’aiuto. E i problemi per i proprietari della Miel Amarga non saranno finiti qui: Atilano, il padre biologico di Marcos, si presenterà alla tenuta esprimendo il suo desiderio di riprendersi il neonato. Chi ci sarà dietro questa incredibile sorpresa?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori