Valeria Bigella / In coppia a Temptation Island 2017 dopo Uomini e Donne, fu la scelta di Gianfranco Apicerni

- Anna Montesano

Valeria Bigella, in coppia con Alessio Bruno a Temptation Island dopo Uomini e Donne! Fu la scelta di Gianfranco Apicerni ma lo tradì con Alessio Lo Passo!

gianfranco_apicerni_valeria_bigella
Valeria Bigella Gianfranco Apicerni

Valeria Bigella, a Temptation Island dopo Uomini e Donne! Fu la scelta di Gianfranco Apicerni ma lo tradì con Alessio Lo Passo!

Tv Sorrisi e Canzoni, nel numero in edicola questa mattina, ha reso noti i nomi delle coppie che parteciperanno a questa nuova edizione di Temptation Island. A primo impatto, oltre a Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, le altre coppie sembrano del tutto sconosciute al mondo dello spettacolo ma ad un’occhiata più approfondita scopriamo che non è così. I più appassionati di Uomini e Donne potrebbero aver riconosciuto la bella Valeria Bigella, ex volto di Uomini e Donne. Fu infatti corteggiatrice di Gianfranco Apicerni che la scelse nella stagione 2010/2011. Un amore litigarello il loro, che nello studio di Canale 5 erano spesso protagonisti di battibecchi; questo non fermò Apicerni che alla fine la scelse e si beccò il suo sì. La storia è durata fino a quando Valeria non confessò di aver tradito Gianfranco con un altro ex tronista molto noto, Alessio Lo Passo.

La loro storia si concluse e ad oggi scopriamo che la ragazza dalle origini sarde ha ritrovato l’amore poco tempo dopo con colui che è il suo attuale fidanzato, Alessio Bruno, con il quale partecipa a Temptation Island. Nel Febbraio 2014 inoltre Valeria e Alessio si sono sposati ai Caraibi su una stupenda spiaggia, ma la cerimonia in Italia non ha nessun valore, quindi i due sono ancora semplicemente fidanzati. Cosa capiterà sull’isola della tentazione? L’attesa dei fan è alle stelle!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori