ANTICIPAZIONI UNA VITA / Puntate del 23 e 22 giugno: Felipe pronto a difendere Martin!

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Una Vita, puntata 22 giugno 2017: Rosina brinda per festeggiare la notizia della condanna a morte di Martin. Non sa che Leonor e Pablo hanno convinto Felipe.

una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATE 23 E 22 GIUGNO

La questione di Martin potrebbe presto risolversi a favore di quest’ultimo? Questo sperano i fan di Una Vita che nei giorni scorsi hanno gioito e poi pianto per lui, e adesso? Sembra che il suo destino sia segnato ma tutto potrebbe cambiare quando Felipe deciderà di prendere in carico il suo caso. Martin preparerà la sua dichiarazione spontanea per riuscire a portare a casa l’indulto e tornare a casa ma mentre il suo avvocato si preparerà a difenderlo, Leonor e Pablo lo convinceranno a chiedere in sposa nuovamente la sua Casilda. Cosa succederà a quel punto? Riuscirà ad ottenere la liberà e anche una moglie? Le anticipazioni de Il Segreto parlano di un lieto fine, almeno per il momento, per i due protagonisti ma sappiamo bene che Aurora Guerra non ama molto vedere i suoi personaggi felici. 

Una Vita sta per chiudere la settimana in belezza tra scontri e baci che farebbero risorgere anche i morti ma il punto centrale rimane ancora il rapporto di Teresa e Cayetana destinato a cambiare in peggio. Presto la dark lady della soap chiederà a Fabiana di tenere sotto controllo la domestica proprio quando lei deciderà di incontrare Mauro in commissariato, a quel punto tutto cambierà e non solo per questo. Teresa si accorgerà che Cayetana non ha inserito tutti gli orfani nelle liste della sua scuola e questo la spingerà ad agire proprio come farebbe la sua rivale ovvero minacciando Oliva di dire alla moglie della sua storia segreta con Cayetana. A quel punto sembra proprio che la corruzione abbia avuto la meglio sulla sua bontà, Teresa riuscirà a tornare ad essere quella di prima? 

La puntata di Una Vita di oggi si aprirà all’insegna di una nuova crisi nel rapporto tra Susana e il figlio. La donna non può accettare le tante bugie raccontate da Juliana nel corso degli anni e vedere Leandro baciarla pubblicamente sarà per lei un durissimo colpo. Per questo non riuscirà a trattenere la rabbia e la delusione, finendo per perdere i sensi davanti ad una scena tanto romantica. Ma basterà tutto questo per far cambiare idea al generoso migliore amico di German? Dopo anni trascorsi a rincorrersi tra bugie, malattia e una serie infinita di errori, questa volta per la coppia non sembrano esserci più nuvole all’orizzonte. E non saranno gli unici a pensarlo: questa volta, infatti, al loro fianco ci sarà niente meno che il figlio Victor, ansioso di vedere mamma e papà finalmente innamorati e felici. Il lieto fine per loro potrà dirsi vicino con il coronamento di un sogno d’amore durato una vita intera?

Tutto pronto per una nuova puntata di Una Vita che anche questo pomeriggio tornerà su Canale 5 a partire dalle ore 14:10. In essa avremo la conferma di come Rosina non abbia affatto perdonato Casilda, continuando a pensare ad una strategia per fare soffrire lei e soprattutto il suo fidanzato Martin. Quest’ultimo infatti verrà ritenuto colpevole dell’attentato che è costato la vita a Maximiliano e per confermare questo suo punto di vista la madre di Leonor arriverà persino ad organizzare una piccola festicciola. In tale circostanza, infatti, brinderà all’imminente esecuzione nella quale Martin e gli anarchici verranno puniti per i loro crimini. Il fatto lascerà sbigottita la povera Casilda, ma non cambierà i progetti di Leonor e Pablo: proprio grazie a loro, infatti, Felipe difenderà Martin in quello che si dimostrerà come un processo molto duro. Per puro caso Cayetana ascolterà un dialogo tra Celia e Felipe, riportando ben presto la notizia a Rosina…

Oggi a Una Vita si tornerà a parlare anche dei recenti dissapori tra Cayetana e Teresa, a causa della decisione della prima di aprire la sua nuova scuola soltanto ai rampolli di famiglie nobili o molto ricche. Ne conseguirà un duro confronto tra le due amiche d’infanzia durante il quale, per evitare nuovi problemi, la vedova di German acconsentirà alle richieste della maestra: potrà stare tranquilla perché anche gli orfani potranno studiare nella sua scuola. Saranno di nuovo parole concesse al vento? Sembra proprio di sì, in quanto poco dopo Cayetana rivelerà ad Oliva di non avere nessuna intenzione di assecondare tale richiesta e di voler portare avanti il suo iniziale progetto. Non farà i conti però con la scoperta di Teresa: nella stanza di Cayetana, la protagonista di Una Vita troverà la spilla di Oliva e non ci metterà molto a capire i motivi della sua presenza ad Acacias 38. Poco dopo, affronterà a viso aperto il segretario mettendo le cose in chiaro con lui…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori