Chi è Maurilio Giordana / Affidata allo speaker la conduzione del concerto (Un palco per Amatrice 2017)

- Francesca Pasquale

  Il noto speaker radiofonico e giornalista Maurilio Giordana presenta questa sera da piazzale Vesco di  Sanremo l’evento benefico Un palco per Amatrice.

fabrizio_moro_fabrizio_cestari_cs_2017
Fabrizio Moro

Questa sera nel suggestivo piazzale Vesco di Sanremo va in scena un altro importante appuntamento con la musica, il concerto Un palco per Amatrice. Un evento benefico i cui introiti verranno offerti per la ricostruzione della cittadina di Amatrice di fatto distrutta dal terremoto che nello scorso anno ha colpito il Centro Italia. Alla conduzione di questo esclusivo concerto al quale prenderanno parte tanti grandi nomi della musica italiana come Fabrizio Moro, Marina Rei, Valerio Scanu, Francesco Baccini e Giovanni Caccamo ci sarà lo speaker radiofonico e presentatore Maurilio Giordana.

Giordana è uno stimato professionista che si è fatto apprezzare e conoscere non solo nell’ambito radiofonico ma anche sul web dove gestisce un blog dedicato alle cover musicali peraltro collaborando con portali che si occupano di musica come nel caso di Rockol.it. Nel corso della propria carriera ha lavorato per diverse emittenti radiofoniche di livello nazionale e liguri ed è attualmente speaker e responsabile della programmazione musicale di Radio Onda Ligure. In passato ha anche collaborato con il Festival di Sanremo e per la precisione ha fatto parte dell’Area Sanremo per le edizioni 2007, 2008 e 2016. Insomma, anche un grande esperto di musica.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori