Alessandro Calabrese e Lidia Vella/ Dopo Uomini e Donne, la svolta? Un ritorno di fiamma…

- Anna Montesano

Alessandro Calabrese e Lidia Vella, ritorno di fiamma? Dopo la partecipazione di lui a Uomini e Donne i due sono stati fotografati insieme ad una partita di beneficenza...

alessandro_lidia_gf Lidia Vella e Alessandro Calabrese

Alessandro Calabrese e Lidia Vella, ritorno di fiamma? I due fianco a fianco in una partita di beneficenza…

Ritorno di fiamma tra Lidia Vella e Alessandro Calabrese? È questo quello che in molti si stanno chiedendo nelle ultime ore dopo che sul web hanno iniziato a circolare alcune immagini che li vedono uno al fianco dell’altra. Facciamo un passo indietro a quando, dopo essersi lasciati, i due si sono ritrovati nella casa del Grande Fratello dove, tra un flirt e l’altro, i due si sono riavvicinati. Alti e bassi anche una volta usciti dalla casa, dove però la loro storia è continuata per molti mesi prima che arrivasse il nuovo addio. I tira e molla sono però continuati fino a quando, proprio quando sembrava che il riavvicinamento fosse confermato, Alessandro scende le scale di Uomini e Donne per corteggiare Sonia Lorenzini. Anche qui va male, Calabrese torna a casa ma con Lidia è finita o almeno così ribadiscono i due in più di un’occasione.

Questo fino a quando non sono apparse sul web delle foto, poi segnalate dal Vicolo delle News, dove Alessandro e Lidia appaiono insieme e anche in quelli che sembrano essere ottimi rapporti. Alessandro Calabrese ha infatti partecipato ad una partita di calcio organizzata per beneficenza ed è qui che in panchina e al suo fianco in molti hanno visto proprio Lidia. Anche dopo alcune fan si sono avvicinate per scattare qualche foto ma i due, forse per non destare clamore, hanno preferito farsi fotografare singolarmente. Rimane quindi ancora un mistero se tra i due sia tornata ad infiammarsi la scintilla dell’amore oppure si tratti solo di un riavvicinamente amichevole, cosa un pò difficile visti i rapporti avuti in passato…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie