GEORGETTE POLIZZI E DAVIDE TRESSE/ Ancora insieme: le parole dopo il programma (Ex Temptation Island)

- Linda Irico

Sono ancora fidanzati Georgette Polizzi e Davide Tresse, che l'anno scorso a Temptation Island avevano attraversato una crisi provocata dal flirt tra lei e Claudio D'Angelo 

georgette_Polizzi_davide_Tresse_temptation_island_facebook_2017 Georgette Polizzi e Davide Tresse

GEORGETTE POLIZZI E DAVIDE TRESSE, MATRIMONIO IN ARRIVO? (EX TEMPTATION ISLAND)

Davide Tresse e Georgette Polizzi sono stati tra i veri protagonisti della scorsa edizione di Temptation Island. Lei, fin dalle prime battute, aveva espresso la volontà di volere risvegliare il suo rapporto d’amore con il fidanzato ma, una volta fatto il suo ingresso nel villaggio, pareva aver perso irrimediabilmente la testa per Claudio D’Angelo, ex tentatore e poi ex tronista del trono classico di Uomini e Donne. Georgette, ha scatenato gli haters in rete che, da perfetti leoni da tastiera, hanno riempito la ragazza d’insulti anche se lei, a conti fatti, non ha assolutamente fatto nulla di male. Inizialmente Davide, dopo la visione dei video aveva reagito in maniera silenziosa ma poi, si è lasciato “sedurre” da Karyna Bondar. La tentatrice è stata capace di mettere in discussione la relazione con Georgette mentre lei, ha scoperto di provare per Claudio solo un sincero affetto da amica. Durante l’ultimo falò, il faccia a faccia tra i due non ha lasciato spazio a dubbi e la coppia, dopo essersi rivista non si è separata più. Dopo Temptation Island, sono poi arrivate le dichiarazioni ufficiali sul blog di Isa&Chia. “Rientrati da Temptation Island, scosse di assestamento a parte, abbiamo recuperato a pieno il nostro rapporto, siamo tornati ad essere due adolescenti innamorati, ci regaliamo attenzioni che prima forse erano passate in secondo piano a causa dell’abitudine. Vivendo insieme e stando spesso insieme, certe cose le dai per scontate, invece oggi credo di poter dire, anche con un pizzico di presunzione, che formiamo la coppia perfetta!”, ha affermato Georgette.

Davide invece, ha aggiunto: “Tutto procede per il meglio, tutto sembra più facile, è come se avessi smussato i pochi angoli che c’erano. Il programma ha fortificato il nostro rapporto, ma soprattutto mi ha fatto capire quanto io ami questa donna. Per il futuro le basi sono ormai buttate, ci sono progetti e vi dico solo che ne vedremo delle belle”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Una nuova edizione di Temptation Island sta per iniziare ed è proprio questo il momento giusto per chiedersi che fine abbiano fatto le coppie dell’anno scorso. Quella formata da Georgette Polizzi e Davide Tresse è ancora unita. Nel docu-reality prodotto da Maria De Filippi la stilista 34enne e il suo fidanzato avevano attraversato una crisi dovuta al flirtare di lei con il tentatore, e futuro tronista, Claudio D’Angelo. Nonostante tutto i due avevano convenuto che il loro amore fosse più forte di ogni tentazione ed erano usciti insieme dal programma. Oggi stanno ancora insieme e qualche mese fa, nell’autunno del 2016, avevano addirittura annunciato ai microfoni di Radio Free Station di avere intenzione di sposarsi: “Stiamo facendo varie riflessioni su quella che possa essere la data però non abbiamo ancora deciso. L’intenzione c’è ma non c’è ancora un giorno prestabilito”.

Malgrado qualche momento di incertezza causato dalle attenzioni che Claudio D’Angelo aveva per lei durante il soggiorno di Temptation Island, Georgette Polizzi è riuscita a non mandare in frantumi la sua storia con Davide Tresse e dopo aver lasciato insieme il programma i due continuano la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Qualche giorno fa la stilista ha voluto fare una dolcissima dedica al fidanzato postando una loro foto insieme a un evento sulla sua pagina Instagram e facendo un piccolo riassunto di ciò che è accaduto loro un anno fa, a Temptation Island: “Un anno fa a quest’ora ci stavano odiando…. ed eravamo sempre più consapevoli che prendere due strade diverse sarebbe stata la scelta migliore!! Un anno fa a quest’ora avevo messo in atto qualsiasi cosa pur di smuovere dentro di te quel qualcosa che ti facesse capire che dare per scontata la persona che è al tuo fianco è il modo più facile per perderla!! Un anno fa a quest’ora stavi facendo di tutto per farmela pagare pensando che in realtà il mio amore se ne fosse andato! Un anno fa a quest’ora vivevamo gli ultimi giorni divisi cercando di immaginarci uno senza l’altro! Un anno fa a quest’ora guardando il cielo pensavamo a come fare a dividere le cose costruire insieme!! Un anno fa a quest’ora non sapevamo che il nostro amore è così forte da vincere su tutto e tutti… e che avrei postato questa foto al tuo fianco! Perché a mio avviso l’amore vero è proprio questo…. quello perfettamente imperfetto!! Si perché con la gioia nel cuore oggi dico ti amo più di ieri momo mio!!”. Clicca qui per vedere il post che ha collezionato quasi 10mila like.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Temptation Island

Ultime notizie