Il Segreto anticipazioni, puntate italiane e spagnole: Hernando scopre Matias con le mani nel sacco

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Saul e Prudencio continuano ad essere ospiti di Donna Francisca, che non vuole che i ragazzi si allontanino da lei in futuro.

francisca_raimondo_Il_segreto_web
Il Segreto, anticipazioni e trame

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI ITALIANE 27 GIUGNO

La puntata de Il Segreto che andrà in onda domani, martedì 27 giugno 2017, non sarà esente da colpi di scena. Emilia per esempio, recandosi da Cristobal in villa per constatare le condizioni di salute di Donna Francisca, si troverà alle prese con un insolito gesto da parte dell’uomo che le accarezzerà i capelli: cosa intende fare? Per quale motivo si è avvicinato in quel modo? Il comportamento di Cristobal, segnerà sicuramente la locandiera che avrà modo di ripensarci provando notevole fastidio. Ed intanto, l’uomo insieme a Eulalia, continuerà a tormentare la matrona del Paese e le sue condizioni di salute precipiteranno. Intanto, Hernando si troverà a dovere fare i conti con Matias, trovato con le mani nel sacco. Il giovane infatti, stava tentando di rubare a casa di Dos Casas proprio ad un palmo dal suo naso. Non conosciamo ancora gli esiti della loro chiacchierata ma, per i fan di Matias, possiamo anticiparvi che Hernando reagirà senza ombra di dubbio in maniera più che positiva. Proprio riguardo il giovane Ulloa-Castaneda, sarà ancora al centro dei pensieri di Beatriz, nel pieno dei suoi tormenti d’amore. La ragazza infatti, non comprende come mai Matias non voglia riavvicinarsi a lei e quindi avrà modo di raccontare i suoi turbamenti parlandone con Camila. Le anticipazioni de Il Segreto in ultimo, ci terranno ancora all’oscuro sul destino di Mariana mentre Camila verrà spaventata da un misterioso rumore: ci sarà? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Così come vi abbiamo accennato nel nostro precedente focus, le anticipazioni in quel di Puente Viejo saranno decisamente tante. Nel paesino spagnolo più chiacchierato della televisione italiana, nel corso del nuovo appuntamento di domani, martedì 27 giugno 2017, ne succederanno delle belle. Andiamo quindi a scoprire in dettaglio, la trama de Il Segreto, la telenovela iberica nata dalla mente di Aurora Guerra e in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.30, oltre al lungo appuntamento serale alla domenica. L’atmosfera in paese sta per cambiare ulteriormente e, laddove fosse possibile, le tragedie si triplicheranno in breve. Emilia infatti, confrontandosi con Cristobal, non sarà decisa come al solito e qualcosa cambierà. La donna però, prima di essere “trasportata” dalla corrente dei cambiamenti, si accerterà delle precarie condizioni di salute di Donna Francisca e, alla richiesta, Garrigues risponderà in maniera positiva senza poi troppe problematiche. La Montenegro però, segregata nella sua stessa casa, non può dirsi di certo in ottima forma ad anzi, le sue condizioni di salute sono fortemente precarie. Il militare infatti, ha fatto diffondere in Paese la voce che la matrona sia molto malata e, approfittando di tale vicinanza, l’uomo avrà anche un contatto con Emilia. Ed intanto, se da una parte i Dos Casas parleranno del nuovo omicidio di Elias, dall’altra parte Emilia dovrà fare i conti con l’insolito gesto di Cristobal che, dopo averle toccato i capelli, darà molto da pensare alla moglie di Alfonso: come finirà? Il gesto poi passerà inosservato oppure no? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Continuano incessantemente le dinamiche de Il Segreto. Dopo la puntata di oggi, esattamente come per tutta la settimana, anche domani assisteremo alle nuovissime emozioni che investiranno ancora una volta gli abitanti di Puente Viejo, a partire dalle 15.30 su Canale 5. Eccovi quindi di seguito, le trame e le anticipazioni di ciò che vedrete domani, martedì 27 giugno 2017. L’incontro involontario tra Emilia e Cristobal per esempio, creerà nel paesino enorme scompiglio: in che modo? Scopriamolo subito a seguire! La nuova strada che intraprenderanno gli amici de Il Segreto, sarà peggiore del previsto. Emilia per esempio, sarà una degli abitanti che prenderà inconsapevolmente il terribile sentiero senza essere a conoscenza delle reali conseguenze che ciò comporterà. Cosa accadrà in quel di Puente Viejo a breve? L’atmosfera – come da tradizione – si farà forse ancor più tesa di ciò che si poteva anche solo immaginare. Emilia è molto preoccupata per il padre e così, la voglia di protezione la spingerà fino alla Villa della Montenegro per scoprire se Raimundo stia bene oppure no ed anche per comprendere le condizioni di salute della stessa Francisca. Sol e Lucas nel frattempo, continueranno a discutere della fuga con la paura di perdere il piccolo Marcos e quella di creare maggiori preoccupazioni a Severo: faranno vincere il cuore oppure la ragione? Ed intanto, le anticipazioni del 27 giugno, apriranno le porte anche alle ultime dinamiche del giovane Matias, sorpreso a derubare l’amico Hernando: cosa accadrà di seguito? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI SPAGNOLE

Quando Il Segreto ha preso il via nessuno avrebbe mai sperato di arrivare così lontano, ma intanto la soap spagnola è arrivata alle 1600 puntate. Gli ascolti in Italia sono un po’ in sofferenza e, forse, proprio per questo Mediaset ha deciso di affidare il prime time della domenica solo ad Una Vita. In Patria il successo continua e l’arrivo della nuova Pepa potrebbe cambiare le sorti della soap che potrebbe ottenere il rinnovo che spingerà le trame fino alla numero 2000. Cosa vedremo a quel punto? Al momento non ci sono novità riguardo ad una possibile cancellazione della soap firmata da Aurora Guerra ma nemmeno su un rinnovo che possa portare molto lontano. Non rimane che attendere per scoprire cosa succederà nelle prossime settimane e se la new entry possa davvero ribaltare le cose. 

Attualmente non c’è molto traffico per le vie di Puente Viejo ma, a quanto pare, presto le cose cambieranno. Le anticipazioni spagnole rivelano la possibilità che Juanita finisca per essere investita da un autobus di passaggio proprio nel piccolo paesino teatro di amore e sventure ormai da cinque anni. Proprio nelle puntate attualmente in onda in Spagna si parla di un possibile incidente per la piccola figlia di Nicolas e Mariana. Secondo le prime rivelazioni la bambina è mano nella mano con il padre ma quando la lascerà per scappare via come ogni bambino della sua età fa, andrà a finire sotto un autobus di passaggio. Cosa succederà a quel punto? La bambina sarà davvero investita oppure no? E sarà davvero la nuova Pepa, ovvero Julieta, a salvarla per iniziare così la sua “liason” con il fotografo e la sua vita nella soap spagnola? Al momento si tratta solo di piccole illazioni ma presto potrebbe arrivare la conferma ufficiale a riguardo.

Fin dalla sua prima entrata in scena nelle trame spagnole de Il Segreto, la nuova arrivata Julieta avrà a che fare con Nicolas. Il vedovo di Mariana, senza una donna al suo fianco ormai da diverso tempo, sarà testimone di un grave rischio corso dalla figlia Juanita: la piccola sfuggirà al suo controllo e rischierà di essere investita da un autobus. Solo il provvidenziale intervento della nuova arrivata eviterà il peggio, tanto che da quel momento in poi il fotografo avrà un solo obiettivo in mente: ritrovare la sua eroina. La sua ricerca sarà più breve del previsto, dato che la donna si troverà proprio a Puente Viejo e fin dal primo istante tutto farà pensare che Julieta possa rappresentare un nuovo interesse sentimentale di Nicolas. Qualche tempo fa, l’uomo aveva dichiarato di essersi innamorato di Camila: riuscirà a dimenticarla, evitando di causare gravi problemi alla coppia regina de Il Segreto?

Sarà una gravidanza difficile quella che attenderà Marcela nelle puntate spagnole de Il Segreto. Dopo un grave incidente, la moglie di Matias farà ritorno a casa gravemente ferita. Ma saranno soprattutto le condizioni del feto a destare la preoccupazione della sua famiglia: il controllo medico confermerà in effetti che la gravidanza sarà in grave pericolo e che, sia la madre che il bambino, rischieranno di morire. Marcela sarà attesa da un periodo molto difficile, nel quale dovrà stare a letto cercando di non innervosirsi. Matias sarà al suo fianco, faticando a reprimere il forte senso di colpa: se non si fosse appartato insieme a Beatriz (diventata ufficialmente la sua amante), nulla di tutto questo sarebbe successo. D’ora in avanti non commetterà più un simile errore, ma sarà difficile nascondere una simile disperazione. Emilia si accorgerà dello stato d’animo del figlio, al quale chiederà spiegazioni: arriverà finalmente il momento della verità?

Nelle puntate spagnole de Il Segreto della scorsa settimana, Saul e Prudencio hanno salvato la vita a Donna Francisca ma sono rimasti gravamente feriti durante l’attentato alla Miel Amarga. Da quel momento i due fratelli hanno combattuto tra la vita e la morte e la Montenegro, profondamente grata per il loro eroismo, gli ha dato ospitalità alla villa, trattandoli come due veri figli. La situazione subirà importanti novità nel corso dei prossimi episodi della telenovela spagnola, durante i quali le condizioni di salute dei fratelli Ortega subiranno un importante miglioramento. Per questo, comunicheranno alla loro benefattrice di avere deciso di andarsene ma Francisca sarà molto chiara con loro: potranno restare alla casona fino a quando saranno rimessi completamente. Sarà soprattutto Saul il ragazzo al quale rivolgerà le sue attenzioni, chiedendo a Fe di portargli i vestiti un tempo appartenuti a Tristan e trattandolo come un vero e figlio. Si tratta solo di un modo per ringraziarlo per il suo atto di eroismo o ci sarà sotto dell’altro?

Un nuovo personaggio irromperà nelle scene della telenovela spagnola, salvando la vita alla piccola Juanita. Si tratterà di Julieta (arriverà insieme alla madre e alla figlia), che Nicolas ed Emilia cercheranno per ringraziarla della sua generosità. Con grande sorpresa si renderanno conto che Julieta è già arrivata a Puente Viejo e le daranno ospitalità alla locanda. Con l’aiuto di Adela, troveranno per lei un’abitazione che potrebbe portarla ad avere a che fare niente meno che con Donna Francisca. Ma i rapporti con la matrona potrebbero essere tesi fin dal primo istante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori