L’Uomo Gatto Vs Enrico Papi/ Sarabanda 2017, perde allo scontro con Coccinella e urla al complotto

- La Redazione

L’Uomo Gatto Vs Enrico Papi, Sarabanda 2017: lo storico Campione perde allo scontro con Coccinella e urla al complotto. Si era prenotato per primo? Il notaio dice no

enrico_papi_sarabanda_2017
Enrico Papi, conduttore di Sarabanda

L’Uomo Gatto Vs Enrico Papi, Sarabanda 2017: lo storico Campione perde allo scontro con Coccinella e urla al complotto – La finalissima di Sarabanda è andata in onda ieri sera, in diretta e non senza polemiche. Mentre sui social i commenti si sono sprecati sul trash della puntata, in studio è scoppiata la polemica. L’Uomo Gatto è stato protagonista del mini tornero ma quando ieri Coccinella si è prenotato prima di lui dando la risposta esatta, ecco arrivare la “rissa” o quasi. Dopo aver sportivamente accettato di essere stato messo alla porta dal suo storico nemico ad un passo dalla finalissima a tre, l’Uomo Gatto ha pensato bene di urlare al complotto. Mentre il popolo della rete continuava a dire che il concorrente era stato in qualche modo favorito, ecco arrivare la sua dipartita. L’Uomo Gatto si dice certo di essersi prenotato per primo ma anche del fatto che ci fosse un complotto che puntasse tutto sulla sua eliminazione dal gioco.

Lo stesso Papi, sempre maestro in materia di trash e polemiche, al momento della prenotazione ha fatto dubitare i concorrenti chiedendo al notaio se davvero fosse stato Coccinella ad arrivare primo. Lo stesso notaio ha confermato che l’eliminazione dell’Uomo Tigre è stata trasparente e conforme alle regole del gioco. La polemiche finirà qui o si sposterà sui social?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori