Il Segreto / Oggi, 3 giugno, la soap non va in onda e presto cambierà orario!

- Stella Dibenedetto

Il Segreto, oggi sabato 3 giugno non va in onda, news: Hernando smascherà Elias e con l’aiuto di Camila riesce ad avere finalmente il primo incontro con la figlia Beatriz.

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

Lunga pausa su Canale 5 per le soap del pomeriggio. Beautiful, Una Vita e Il Segreto sono in pausa ormai da giovedì e, in particolare, queste ultime due torneranno domenica sera per la consueta doppia puntata in prime time. Le due soap spagnole continuano a mietere successi e, dopo i continui cambi di palinsesto e di orari, Il Segreto si prepara all’ennesimo spostamento. I fan della soap spagnola firmata da Aurora Guerra sanno bene che l’estate significa cambio di messa in onda e così, presto, Il Segreto non andrà più in onda alle 16.10 (o 20) come sta accadendo adesso e come accadrà fino al 15 luglio, anzi. La soap è destinata a prendere il posto di Caduta Libera nel preserale di Canale 5 a partire proprio dalla metà del mese di luglio, sempre salvo cambiamenti o novità nel corso delle settimane. Solo a settembre inoltrato la soap potrebbe tornare al suo consueto orario, ovvero al pomeriggio insieme al palinsesto originale della rete. 

Nelle puntate spagnole de Il Segreto della prossima settimana accadranno importanti novità per quanto riguarda una coppia già presente in Italia, anche se tra alti e bassi. I fortunati saranno Matias e Beatriz che prenderanno una decisione importante per quanto riguarda il loro futuro: anche se lui è sposato con Marcela che attende un figlio da lui (a meno che non si dimostri una grande bugiarda), i due innamorati decideranno di non potere restare lontano l’uno dall’altra e di continuare a vedersi segretamente, in qualità di amanti. Hanno provato a non vedersi ma hanno finito per trascorrere la loro prima notte di passione, non rinunciando a ripetere di non avere mai smesso di amarsi nonostante i recenti ostacoli. Nel frattempo una ignara Marcela continuerà a credere che tutto stia andando per il meglio e diventerà sempre più gradita all’interno della famiglia Castaneda, facendo anche da cuoca al fianco della locanda di Emilia e Alfonso. Ma fino a quando potrà essere presa in giro dal marito?

Le puntate de Il Segreto che andranno in onda dal 4 al 9 giugno saranno caratterizzate dalle conseguenze del ritorno a Puente Viejo di Cristobal Garrigues. L’uomo confermerà di avere in mente qualcosa che lo porterà fin dal primo istante a scontrarsi con Donna Francisca. Dopo avere annunciato le dimissioni dal suo ruolo di Intendente, il terribile individuo si presenterà al cospetto della ricca signora dichiarando di voler lavorare con lei alla villa: le sue idee saranno chiare. Non vorrà soltanto essere un collaboratore qualsiasi, ma diventare il vero e unico amministratore di tutti gli averi della famiglia Castro – Montenegro. Ovviamente in un primo momento Donna Francisca rifiuterà ma nulla potrà di fronte ai ricatti del suo nuovo nemico. In paese si diffonderà velocemente la voce secondo la quale la coppia si è alleata per collaborare nelle solite cattiverie, ma di parere contrario saranno Raimundo e Mauricio, convinti che non ci sia affatto da fidarsi di Cristobal. Per questo la coppia deciderà di tenere quest’ultimo sotto controllo. (Agg. di Dorigo Annalisa)

I fans de Il Segreto dovranno aspettare la prima serata di domani per vedere una nuova puntata de il Segreto che darà il via ad una settimana ricca di colpi di scena. Cristobal, infatti, tornerà a Puente Vejo sia per annunciare le sue dimissioni sia per chiedere a Donna Francisca, preoccupata dal suo ritorno, di poter lavorare per lei e amministrare i suoi beni. La cosa creerà diversi timori nella Montenegro che, alla fine, accetterà dando il via ad una serie di incomprensioni che porteranno Raimundo a credere che i due siano complici. Di fronte alla ravvia del padre, Emilia deciderà di confessargli le minacce ricevute da Cristobal per aiutarlo. Nel frattempo, Camila troverà il nome di una donna, Remedios che, in passato, era la governante del marito. Deciderà così di mettersi sulle sue tracce ma Elias si offrirà di farlo al suo posto con lo scopo di evitare che Camila possa arrivare alla verità scagionando così Hernando. Camila accetta l’aiuto di Elias che, sempre più subdolo, le racconterà di non essere riuscito a trovarla perché è morta.

In realtà di tratta dell’ennesima bugia dell’uomo per insinuarsi nella vita di Camila e per farlo continuerà a insinuare dubbi in Beatriz che continuerà a rifiutare di vedere il padre. Dos Casas, però, con l’aiuto di Matias, scoprirà tutto e confesserà alla moglie che in realtà Donna Remedios è viva. Camila partirà alla ricerca dell’unica persona che potrebbe raccontare la verità sull’incendio in cui morirono la prima moglie e il figlio di Hernando. Nel scoprire tutte le bugie raccontate da Elias, Beatriz deciderà finalmente d’incontrare suo padre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori