CARPOOL KARAOKE/ Video, Elio e Rocco Tanica in auto con Jake La Furia (puntata 6 giugno 2017)

- Alessandra Pavone

Carpool Karaoke Italia, video anticipazioni puntata 6 giugno 2017: Elio e Rocco Tanica di Elio e le storie tese in auto con Jake La Furia                                  

Carpool_Karaoke_Rocco_Tanica_Elio_cs
Elio

Jake La Furia torna in seconda serata Italia 1 con una nuova puntata di Carpool Karaoke Italia: stasera, martedì 6 giugno 2017, saranno due i passeggeri del conduttore. Pronti a scatenarvi e sorridere con i componenti di Elio e le storie tese, Elio e Rocco Tanica? Insieme, a partire da mezzanotte e dieci circa, faranno capolino sull’auto del programma: risate e relax – tra gag, musica, vecchi successi e racconti – saranno come sempre assicurati. La pagina Facebook ufficiale di Carpool Karaoke ha voluto annunciare la loro presenza pubblicando uno scatto: Elio in camicia a scacchi al posto del passeggero e Rocco Tanica dietro, sui sedili posteriori.

Nell’immagine, Jake La Furia è ancora in piedi, con la portiera aperta, pronto a dare il via allo show: “Facce decisamente raccomandabili protagoniste della prossima puntata di #CarpoolKaraokeIT! Allacciate le cinture, Jake La Furia, Elio e Rocco Tanica vi aspettano martedì a mezzanotte su Italia1”, si legge nel commento che accompagna il post. Al centro della serata, ci sarà il mitico successo del 1992 di Elio e le storie tese, il singolo “Pipppero” (clicca qui per vedere il video e ascoltarlo): che altro ascolteremo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori