SONIA LORENZINI/ Video, Papu Dance: l’ex tronista raccoglie la sfida, ma non mancano le critiche

Sonia Lorenzini, video: Papu Dance Challenge, l’ex tronista raccoglie la sfida, ma non mancano alcune critiche a cui risponde in prima persona                       

06.06.2017 - La Redazione
sonia_lorenzini_facebook
Sonia Lorenzini

Anche Sonia Lorenzini ha raccolto il guanto della sfida, e la Papu Dance Challenge è sbarcata sul suo profilo Instagram: l’ex tronista ha infatti pubblicato un video in cui la si vede muovere le braccia a destra e a sinistra sulle note di “Baila como el papu”. A nominare la Lorenzini è stata l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, e la riposta dell’ex volto di Uomini e Donne – come di diversi altri – non si è fatta attendere. “Grazie mille @giuliadelellis103 per queste cose che amo particolarmente anche io…”, ha scritto l’ex tronista al fianco della clip, arrivando a sua volta a chiamare in causa Valentina Vignali, Stefano Laudoni e Giulia Latini, “dovete farlo tutti scaricando il brano #bailacomoelpapu il ricavato andrà in beneficienza al progetto @insuperabili_scuolacalciofd”.

Per l’ex tronista non sono però mancate alcune critiche, che l’hanno spinta a rispondere personalmente sulla piattaforma: su Instagram rimango in realtà solo le parole di Sonia Lorenzini dirette ad un utente in particolare, che sembra invece aver cancellato i suoi messaggi sotto alla clip. Il botta e risposta è andato avanti per un po’, mentre altri followers sono intervenuti spezzando più di una lancia in favore della fidanzata di Emanuele Mauti… Clicca qui per vedere il post dell’ex tronista su Instagram e leggere tutti i commenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori