UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni 6 giugno: Enriquez alla conquista di Susanna

- La Redazione

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 6 giugno: Susanna cattura l’attenzione di Enriquez che cerca di conquistarla. Ci riuscirà? Mariella è decisa a formare una vera famiglia con Guido.

un-posto-al-sole
Un posto al sole

Nuova puntata di Un posto al sole questa sera su Rai 3, nella quale succederà qualcosa di incredibilmente inaspettato. La protagonista di una brutta situazione sarà la dolce Susanna, uno dei personaggi più positivi e generosi di questa fase della soap partenopea. I suoi tentativi di conquistare Niko purtroppo non andranno a buone fine anche se Poggi in precedenza si era dimostrato estremamente colpito dal comportamento dell’amico verso Beatrice. Ma se il giovane praticante continuerà a restare freddo di fronte all’interesse di Susanna, ben diverso sarà il caso di Enriquez: sarà proprio lui, infatti, a dimostrarsi incredibilmente interessato alla sua collaboratrice, finendo per muovere delle vere e proprie avances nei confronti della ragazza. Quale sarà la sua reazione?

Matteo continuerà a sopportare, suo malgrado, le richieste di Francesca le cui intenzioni non saranno affatto chiare. Nel frattempo Marina e Roberto saranno alle prese con il loro viaggio in Scandinavia, cercando di allontanarsi da tutti i problemi di Napoli. Archiviata ogni speranza di sposare Guido, Mariella avrà un nuovo obiettivo ovvero chiedere al compagno di formare una vera famiglia insieme. Per questo organizzerà una romantica cenetta per proporre a Del Bue di avere un bambino ma tale programma sarà un vero fallimento a causa della presenza di frutti di mare avariati. Basterà tutto questo per far tornare Mariella indietro sui suoi passi?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori