Il Segreto Anticipazioni/ Puntate 11 e 9 giugno: Sol e Lucas, il bimbo dell’orfanotrofio regala una gioia

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Il Segreto, puntata 9 giugno 2017: Camila è sicura che Remedios sia viva e parte alla sua disperata ricerca, sperando di salvare in extremis Hernando.

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 11 GIUGNO 2017

Grandissima ansia, attesa e tensione per l’episodio serale de Il Segreto che vedrà la luce domenica 11 giugno a partire dalle 21.10 su Canale 5. Hernando ad un passo dalla fine? Camila è riuscita a ritrovare viva Remedios portandola in quel di Puente Viejo. La tata di Dos Casas quindi, sta provando a salvare l’uomo cercando di essere ascoltata dal giudice per una testimonianza in suo favore. Mentre il destino di Hernando sembra ormai segnato, non arrivano buone novelle nemmeno per Francisca Montenegro. La matrona infatti, appare impegnata a tenere sotto contro Cristobal, che si è ufficialmente trasferito nella Villa della perfida donna. L’intendente che dissemina il panico in paese, ha scoperto tutti i loschi piani della Montenegro e, oltre a tenerla in pugno, vuole anche darle una lezione molto severa. Francisca però, non è assolutamente impreparata e quindi, deciderà di allontanare Raimundo solo per poterlo salvare dalle grinfie di Cristobal. Il militare però, in base alle anticipazioni che ci giungono relative alla puntata serale de Il Segreto dell’11 giugno, è intenzionato a chiarire le cose con entrambi, una volta per tutte. In mezzo alla tristezza, l’ansia e la tensione, arriverà però una piccolissima gioia nel cuore di Sol e Lucas, alle prese con le cure di un bambino dell’orfanotrofio in fin di vita: lo salveranno? Non perdetevi il nuovo appuntamento serale con Il Segreto. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 11 GIUGNO 2017

La soap opera di Puente Viejo continua ad appassionare il pubblico di tutte le età. Cosa succederà durante la nuova puntata de Il Segreto che andrà in onda domenica 11 giugno? Tempo di trame serali e, come sempre, anche di emozioni e pathos come se piovesse. Gli abitanti del piccolo paesino iberico infatti, sono affaccendati ancora una volta ad entusiasmare il pubblico da casa con tutte le loro spinose dinamiche che, andranno in onda anche durante la prima serata dell’ammiraglia Mediaset. Scopriamo quindi a seguire, cosa accadrà. Occhi tutti puntati sull’esecuzione di Hernando e l’ansia che ciò ha generato nei confronti del pubblico. Sono moltissimi giorni infatti, che i telespettatori aspettano di scoprire come andrà a finire. Camila per fortuna, riuscirà finalmente a trovare Remedios ma il loro viaggio non sarà piacevole e breve come si sperava… Ecco perché, le due donne dovranno affrontare – come di consueto – una serie di peripezie non indifferenti. Nelle scorse puntate, i telespettatori hanno avuto modo di capire insieme a Matias ed Hernando, la falsità di Elias e la bugia riguardo la tata dell’uomo. Prima dell’esecuzione di Hernando, anche Beatriz avrà modo di parlare con il padre ma, ancora una volta, il loro incontro non sarà affatto piacevole.

Ed intanto, mentre tutti gli abitanti di Puente Viejo sono in attesa di vedere il boia stringere la garrota al collo di Dos Casas, arriverà finalmente Remedios pronta a dire la sua davanti al giudice per poter discolpare l’uomo che ha visto crescere. Hernando, in attesa della sua condanna definitiva, riceverà anche l’ultima visita: quella di Don Anselmo. Come andrà a finire? Confesserà i suoi “presunti” peccati oppure si affiderà alla provvidenza? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 9 GIUGNO 2017

Il Segreto salata la puntata del sabato per tornare direttamente nella prima serata di domani con una puntata ancora all’insegna dell’arrivo di Cristobal alla tenuta. Mauricio non manda giù quello che è successo e si schiera ancora una volta al fianco della sua amata signora che non riesce più a tenerlo a bada. La matrona era convinta di poter fare quello che voleva mettendo a tacere l’intendente assegnandogli le cose meno importanti ma così non sarà. L’uomo non solo si metterà al comando della tenuta ma porterà i suoi uomini di fiducia con lui. La cosa non piacerà né a Francisca e né a Mauricio sempre più coinvolto nella questione per via dei continui comandi dell’intendente, cosa succederà a quel punto? I due finiranno per avere uno scontro vero e proprio oppure no? Francisca è tra due fuochi e l’interesse di Raimundo alla situazione non migliorerà le cose. 

A quanto pare il nostro Raimundo avrà bisogno dell’aiuto da casa. Come il noto quiz di Canae 5, anche l’ex locandiere dovrà chiedere un piccolo aiutino per capire quello che sta accadendo alla tenuta. In queste ultime puntate de Il Segreto, l’intendente ha preso posto al fianco di Donna Francisca e, per molti, vi è riuscito solo perchè la matrona lo ha comprato, come ha fatto con molti altri personaggi nel corso degli anni. Sarà proprio Mauricio ad aprire gli occhi a Raimundo dopo lo scontro di ieri avuto con la sua signora. Il braccio destro di Francisca inviterà Raimundo a capire che niente è come sembra e che la sua idea sulla signora è sbagliata come quella del resto del paese. Sotto c’è molto altro e lui farebbe meglio a non fermarsi alle apparenze. Raimundo a quel punto capirà quello che sta accadendo davvero e correrà in soccorso della sua amata oppure no?

La felicità tra Sol e Lucas, una delle coppie più amate della telenovela Il Segreto, ha spesso dovuto affrontare una serie di ostacoli apparentemente insuperabili. La sorella di Severo e il dottore di Puente Viejo hanno dimenticato con grande fatica la terribile notizia relativa alla salute di lei, che non potrà più diventare madre dopo il primo aborto. Hanno dedicato anima e cuore ai bambini dell’orfanotrofio, non rinunciando a spendere un’esosa cifra di denaro. Ma proprio ora che tutto sembrerà andare per il meglio, farà capolino la gelosia nel cuore della cara Sol: il rapporto tra il marito e Monique, infatti, continuerà a non andarle giù, tanto da indurla a comportarsi in modo molto strano, che in certi frangenti non verrà condiviso dal medico. Lucas infatti non riuscirà a capire cosa stia accadendo alla moglie, continuando ad impegnarsi completamente nella salvezza dei piccoli, proprio al fianco di Monique. Sarà questo l’inizio di una vera crisi per la coppia? O il buon senso avrà la meglio tra loro anche questa volta?

Va in onda oggi l’ultima puntata settimanale de Il Segreto. Con l’avvento della stagione estiva, infatti, Mediaset ha deciso di annullare l’appuntamento del sabato con le storie d’amore del pomeriggio, sospendendo sia le vicende di Puente Viejo che la ritrovata Cherry Season, Beautiful e Una vita. Per ora, invece, risulta confermato l’episodio serale della domenica sia con Il Segreto che con Acacias 38. Si ripartirà dai sospetti di Camila, secondo la quale Elias ha falsificato il certificato di morte di Remedios per liberarsi dell’unica persona in grado di salvare Hernando. Tali dubbi verranno confermati proprio da quest’ultimo a Matias nel corso di una visita del ragazzo in carcere: la data della morte della donna non è corretta, per questo dovranno proseguire ancora nelle ricerche escludendo il terribile chimico. Dopo essersi confrontata con il figlio di Emilia e Alfonso, Camila deciderà di agire in prima persona organizzando un nuovo viaggio per Cerceda, anche se esso non dovrà essere noto ad Elias. Diversamente potrebbe ancora infangare le prove…

Se nella puntata de Il Segreto di oggi la situazione a Los Manantiales sarà a dir poco complicata, anche Donna Francisca alla villa non se la passerà molto bene a causa dei nuovi intrighi di Cristobal Garrigues. L’ex intendente, diventato a tutti gli effetti l’amministrazione dei beni dei Castro – Montenegro, metterà le cose in chiaro con la sua rivale, dicendole che dovrà obbedirgli se non vorrà finire in carcere. Tali novità non convinceranno affatto Raimundo, che verrà messo in guardia da Mauricio: prima di allontanarsi dalla Casona, il capomastro chiederà a Ulloa di non credere alle apparenze e di continuare a tenere sotto controllo i movimenti di Garrigues anche in sua assenza. Anche Emilia parlerà al padre dei suoi timori: il terribile individuo in passato non si era fatto scrupoli nel ricattarla per raggiungere i suoi scopi e potrebbe essersi comportato allo stesso modo anche con Donna Francisca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori