Melita Toniolo diventerà mamma/ L’annuncio sui social: “Non vediamo l’ora di averlo tra le braccia”

- Fabiola Iuliano

Melita Toniolo diventerà presto mamma del piccolo Daniel. Ad annunciare la gravidanza è stata proprio l'ex Diavolita, che ha condiviso su Instagram una serie di scatti.

Melita_Toniolo_incinta Melita Toniolo e andrea Viganò (Instagram)

Melita Toniolo e il suo compagno, il comico Andrea Viganò, meglio noto come Pistillo, diventeranno presto genitori del piccolo Daniel. A dare l’annuncio è stata proprio l’ex Diavolita, che pochi giorni fa ha postato sui social una foto dalla didascalia inequivocabile: “Aspettando te”. L’immagine, nella quale la Toniolo compare insieme al suo compagno circondata da una serie di palloncini azzurri, ha ottenuto un ampio consenso sui social, tanto da spingere la protagonista a ringraziare tutti con un nuovo post: “Vorrei ringraziarvi uno per uno, purtroppo non riesco. Mi avete sommersa di messaggi meravigliosi… ancora non ci credo. Grazie a tuttE voi, grazie a tutti voi. Grazie dal profondo del cuore” 

Nel messaggio, Melita ha svelato anche qualche piccolo dettaglio sulla sua gravidanza: “Dopo 12 settimane (e 5 giorni!) ho voluto condividere con voi la gioia più grande di tutta la mia vita: Il nostro piccolino… non vediamo già l’ora di averlo tra le braccia”, ma è in una foto pubblicata nella giornata di oggi che la protagonista, mostrando il suo pancione, ha rivelato al pubblico il nome di suo figlio, Daniel, che a quanto pare è stato scelto dal futuro papa: “Mi ha subito conquistata perché non è italiano ma nemmeno troppo esotico”, ha detto la Toniolo a VanityFair, confessando che, per il momento, le nozze possono attendere: “Per noi quello che fa la differenza è diventare genitori più che il matrimonio in sé. Nostro figlio ci legherà per tutta la vita”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie