Simona Ventura Vs Barbara D’Urso? / A Selfie le cose cambiano la frecciatina che non ti aspetti

- La Redazione

Simona Ventura Vs Barbara D'Urso?, a Selfie le cose cambiano la frecciatina che non ti aspetti. La conduttrice all'attacco dell'amica sulla questione diete e Lemme

simona_ventura_selfie_cs_2017 Oroscopo 2018 di Paolo Fox: Ariete, segno di Simona Ventura

Simona Ventura Vs Barbara D’Urso?, a Selfie le cose cambiano la frecciatina che non ti aspetti – Penultima puntata per Selfie le cose cambiano e frecciatina di Simona Ventura ai danni di Barbara D’Urso, o almeno questo sembra dalle prime indiscrezioni che circolano in rete. A quanto pare, uno dei temi scottanti della serata sarà proprio legato ad un caso di bullismo e alla voglia di un ragazzo di dimagrire per non essere più deriso. Il discorso prenderà una piega più ampia tanto che la stessa Platinette accuserà alcuni dottori ospiti in tv di divulgare la notizia, falsa, che basti una dieta e un po’ di palestra per permettere alla pelle di tornare elastica e tesa. La frecciatina sembra diretta proprio al dottor Lemme che continua a dirsi in grado di risolvere questo enestetismo con la sua sola dieta. E’ a questo punto che Simona Ventura interviene per quella che sembra una frecciatina diretta a Barbara D’Urso “questi dottori non troveranno posto nelle mie trasmissioni, li lascio ad altri miei colleghi”.

Chi segue Canale 5 e i programmi di Barbara D’Urso sa bene che la conduttrice ha costruito gran parte dell’edizione dei suoi programmi proprio sugli effetti della dieta Lemme ospitando molte volte il dottore in studio con tanto di liti e polemiche varie proprio per via delle sue affermazioni. E’ inutile dire che il riferimento alla D’Urso è quasi evidente. Non ci rimane che attendere la messa in onda della puntata per scoprire se la frase sarà tagliata o se inizierà una nuova “guerra” mediatica tra le due regine della tv.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie