Cherry Season Anticipazioni, puntata 11 e 10 luglio: rapimenti d’amore

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Cherry Season, puntata 10 luglio: Oyku e Ayaz restano bloccati nella cabina della ruota panoramica dove lei chiede ancora una volta la verità.

cherry_season
Cherry Season

CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI 11 LUGLIO: RAPIMENTI E PROVE D’AMORE

Dopo avere trascorso dei momenti piacevoli al luna park, Oyku viene rapita da due loschi individui convinti che lei sia la compagna di Mete. A questo punto quindi, iniziano le ricerche della giovane che con un suggerimento telefonico porta Mete e Ayaz nel distretto di Beykoz dove è rinchiusa. Per Oyku tra le altre cose, questo “salvataggio” rappresenterà una sorta di prova d’amore. Il ragazzo però, si mostra un poco diffidente e con difficoltà vuole parlare della fine della relazione con lei ma, pare fare piccoli passi in avanti rispetto a quando rimasero bloccati sulla giostra. Ayaz quindi inizia a dare una spiegazione mentre è legato, ma il suo è solo uno stratagemma per guadagnare tempo con i rapitori della ragazza. Con le sue amiche, Oyku mette in atto un secondo “rapimento” proprio in casa di Ayaz, sperando che lui – di nuovo legato – accetterà di darle le risposte che la giovane cerca ormai da tempo. Come andrà a finire? Appuntamento per domani con una nuova puntata di Cherry Season.

CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI 10 LUGLIO: METE FINISCE NEI GUAI

Mete finisce nei guai nelle nuove puntate di Cherry Season e non solo perchè presto Ayaz dirà tutto a Oyku e i due torneranno insieme ma anche perchè l’architetto ha dei loschi affari da risolvere. Proprio i due individui che lo hanno affrontato nei giorni scorsi, metteranno le mani su Oyku e la rapiranno proprio per farlo cedere convinti che sia proprio lei la sua fidanzata. Le cose si complicheranno quando i rapitori chiameranno Mete e sarà Ayaz a intercettare la telefonata e scoprire quello che è successo alla sua amata Oyku. I due partiranno subito alla sua ricerca e anche in questo caso il primo ad arrivare sarà proprio Ayaz per la felicità della stilista che finalmente potrà riabbracciare il suo amato architetto, ma fino a quando? Sul luogo arriverà presto anche Mete e questo significa che i due dovranno tornare a separarsi, ma fino a quando riusciranno a farlo?

OYKU METTE ALLE STRETTE AYAZ

La separazione di Oyku e Ayaz durerà ancora a lungo? Ecco la domanda che continuano a porsi i telespettatori di Cherry Season, che faticano a vedere la coppia tanto amata alle prese con l’ennesima crisi del loro rapporto. A causa del ricatto di Mete, anche nella puntata odierna l’architetto fingerà di essere fidanzato con Isik anche se Oyku scoprirà la sua rivale in amore alle prese con un atteggiamento compromettente con un altro ragazzo. Convinta che abbia tradito Ayaz e che quest’ultimo meriti di saperlo, Oyku correrà dal suo ex fidanzato per informarlo delle recenti vicissitudini. Lo vedrà preoccuparsi per questa novità?

La tristezza dell’aspirante stilista continuerà ad essere evidente e Mete deciderà di farle trascorrere una piacevole giornata in compagnia degli amici al luna park. Ancora una volta, Ayaz farà parte del gruppo e avrà l’occasione di trascorrere del tempo da solo con la sua amata: la coppia, infatti, resterà bloccata per diverso tempo nella cabina di una ruota panoramica. Oyku coglierà l’occasione al balzo per chiedere ad Ayaz di spiegargli ciò che sta accadendo ma neppure in tale frangente lui parlerà. La giovane, però, avrà l’impressione che l’amore per lei sia forte come un tempo. E a proposito di amore, esso non mancherà tra Emre e Burcu che proprio al luna park si riconfermeranno i reciproci sentimenti.

ISIK E IL SUO VERO AMORE

Nelle ultime puntate di Cherry Season abbiamo visto Isik alle prese con una serie di problemi a causa della sua generosità verso l’amico Ayaz. Per aiutare quest’ultimo la ragazza ha dovuto affrontare la vendetta di Oyku che le ha fatto fare brutta figura all’università. Poco dopo si è presa anche un bello spavento a casa dell’architetto, mentre oggi dovrà fare i conti con la rivale in versione investigatore segreto. Oyku la seguirà e si renderà conto che Isik frequenta un altro ragazzo: la vedrà in atteggiamento inequivocabile con lui e deciderà di parlare con Ayaz di quanto scoperto. La reazione dell’architetto però sarà diversa da quanto lei stessa si sarebbe aspettata. Sconvolta per le ultime novità della sua vita, Oyku continuerà ad esagerare con il cibo, mangiando senza sosta. Per questo il suoi amici penseranno di organizzare per lei una serata piacevole, nella quale potrà fare a meno di pensare a tutti i suoi problemi. Ancora una volta però non tutto andrà come previsto…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori