UNA VITA / Anticipazioni spagnole: colpo di scena, arriva il padre di Cayetana

- La Redazione

Una vita, anticipazioni spagnole: ad Acacias 38 arriva il vero padre di Cayetana. L’uomo si chiama Jamie ed è un ricco ed elegante gioielliere, padre di altri due figli.

unavitacayetana
Una Vita

Colpo di scena in arrivo nelle puntate spagnole di Una Vita dove continua ad essere la protagonista Cayetana, amata e al tempo stesso odiata dai fans. La storia di Cayetana è ormai entrata nel vivo con la verità sulle sue origini. La vedova di German, infatti, non è una vera signora ma la figlia di Fabiana che, per salvare la figlia e assicurarle un futuro dignitoso, la scambiò con la piccola Teresa. I fans di Una Vita, tuttavia, si sono sempre chiesti chi sia il padre di Cayetana non ricevendo mai risposte. Fabiana, infatti, è sempre stata molto sfuggente preferendo non svelare nulla del suo passato per non mettere in pericolo il futuro della figlia. Nelle puntate in onda in Spagna, però, la verità è finalmente venuta a galla. Ursula, che in realtà non è morta, conosce l’identità dell’uomo che è il gioielliere Jaime Alday a cui promette di portarlo dalla sua primogenita.

Ad Acacias 38 arriverà così il ricco ed elegante Jamie, assalito dai sensi di colpa per aver abbandonato sua figlia. Ursula, essendo a conoscenza del suo segreto, si avvicina sempre di più al gioiellieri che, nel quartiere, arriva con gli altri due figli, Samuel e Diego. Jamie, vedovo, ha avuto in passato una relazione con Fabiana ed ora che è rimasto solo vuole rimediare agli errori del passato. L’uomo, dunque, rivelerà a Cayetana di essere il suo vero padre? Come reagirà la domestica alla vista dell’uomo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori