Anticipazioni Cherry Season/ Puntata 13 e 12 luglio: di nuovo amore tra Ayaz e Oyku

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Cherry Season, puntata 12 luglio: Ayaz confessa a Oyku tutta la verità sul ricatto di Mete e la convince a mantenere il segreto per evitare nuovi problemi.

cherry_season
Cherry Season

CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI 13 LUGLIO:

OYKU E AYAZ TORNANO INSIEME

Ancora tante sorprese per i fan della soap opera turca. Cosa succederà durante la puntata di domani, giovedì 13 luglio 2017? Andiamo a scoprire trama e anticipazioni di Cherry Season. Ayaz ha confessato a Oyku il reale motivo della fine della loro relazione d’amore ma le chiede di non confidare a nessuno ciò che gli ha appena raccontato, nemmeno alle sue amiche più care. Di seguito, il ragazzo confessa anche di non avere mai smesso di amarla ma Oyku non cede subito ed anzi, costringe l’uomo e risvegliare al 100% tutto il suo amore. Ayaz quindi, per dare conferma del suo sentimento, chiede che Mete sia tenuto lontano per un’intera giornata. Domani quindi, vedremo ancora Ayaz alle prese con numerosi tentativi utili per cercare di riconquistare Oyku e farsi definitivamente perdonare da lei. Per riconquistarla organizza anche un party presso un cinema e le restituisce perfino l’anello ritrovato nel lago dopo che lei l’aveva gettato via. A questo punto, arriva il lieto fine e Ayaz e Oyku tornano nuovamente insieme più felici ed innamorati che mai! Per il momento però, decidono di non dire a nessuno di avere fatto pace in modo che Mete non lo scopra subito. A breve però, proprio a Mete succederà qualcosa… siete curiosi di scoprire come andranno a finire le trame di Cherry Season? Appuntamento domani a partire dalle 14.45 come sempre su Canale 5 per una nuova ed entusiasmante puntata con protagonisti Ayaz e Oyku. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI 12 LUGLIO:

OYKU VS METE 

Siamo ad un passo dal fine settimana ma, soprattutto, da alcune delle puntate che rimarranno nella storia di Cherry Season. Oggi Ayaz rivelerà la verità ad Oyku e insieme (finalmente) troveranno la soluzione a tutto quello che è successo e sta succedendo. La stilista ha il vizietto della vendetta e anche in questo caso sfodererà le sue armi migliori fingendo addirittura un finto suicidio. Ad aiutarla, ancora una volta, ci sarà Seyma. Le due metteranno in atto la loro vendetta fingendo il sucidio e portando Oyku dritta dritta in ospedale e con al suo capezzale proprio l’architetto. Mete si pentirà di tutto a quel punto? Siamo sicuri di sì ma prima di questo, Ayaz e Oyku avranno modo di ritrovarsi con una romantica sorpresa al cinema, come andrà a finire?

NESSUNA VARIAZIONE DI ORARIO IN VISTA

Cherry Season conquista quotidianamente circa due milioni di italiani su Canale 5, riconfermando i positivi dati Auditel della scorsa stagione. I protagonisti Ayaz e Oyku riescono a farsi amare grazie al loro sentimento vero, anche se considerato fin troppo infantile da diversi appassionati del genere. E proprio i tanti spettatori della soap turca speravano che Mediaset avrebbe riservato loro la stessa sorpresa della scorsa estate in occasione dello spostamento de Il Segreto alle ore 18:45. Sicuramente ricorderete che nel 2016 Le stagioni del cuore avevano occupato anche lo spazio lasciato libero dalla telenovela spagnola andando in onda per quasi due ore consecutive. Ma le cose non andranno in questo modo a partire da lunedì 17 luglio. Anche da tale data, infatti, non sono previste variazioni d’orario e la soap turca riconfermerà lo spazio compreso dalle ore 14:45 alle ore 15:30. Si attendono inoltre le conferme riguardanti la possibile sospensione nella parte centrale di agosto.

AYAZ DEVE FARSI PERDONARE

La pace è finalmente tornata tra Ayaz e Oyku che oggi a Cherry Season potranno riprendere a sorridere dopo una breve separazione. L’architetto confesserà all’amata i motivi che l’hanno spinto a lasciarla, raccontandole i dettagli del ricatto di Mete. Anche se la felicità dell’aspirante stilista sarà innegabile, tanto che vagherà senza meta per le vie della città esprimendo a tutti i passanti il proprio amore, deciderà che comunque Ayaz dovrà soffrire per il suo comportamento. Avrebbe potuto raccontarle i dettagli di quanto accaduto fin dall’inizio, evitandole un simile dispiacere. Per questo dovrà essere lui a soffrire e a lottare per recuperare il terreno perduto. Si tratterà più che altro di una scaramuccia prima di quello che appare come un inevitabile lieto fine. Per il protagonista interpretato da Serkan Cayoglu arriverà infatti il momento di organizzare una delle sue solite sorprese, vero fiore all’occhiello di un rapporto incredibilmente romantico. E per farsi perdonare avrà un asso nella manica di tutto rispetto ovvero l’anello da lui recuperato in fondo al lago dopo che Oyku l’ha gettato in preda alla disperazione.

IL SEGRETO DI AYAZ E OYKU

Il rapimento organizzato da Oyku insieme alle amiche darà i suoi frutti: nella puntata di Cherry Season di oggi, trasmessa su Canale 5 a partire dalle ore 14:45, la giovane stilista riuscirà a costringere Ayaz a raccontarle tutta la verità, confessando di non avere mai smesso di amarla. Ne conseguirà una scena divertente, durante la quale la giovane dimenticherà il fidanzato ancora legato nel suo appartamento (anche se poco dopo lui riuscirà a liberarsi) e correrà per le vie della città urlando e dicendo a tutti i passanti che “Ayaz mi ama!”. Al suo ritorno, dovrà fare i conti con un nuovo divertente siparietto durante il quale dirà all’amato che d’ora in avanti dovrà impegnarsi al massimo per farle dimenticare le sofferenze che le ha causato.

Consapevole delle possibili ripercussioni che questo chiarimento potrà avere su Onem e Mehmet, la coppia deciderà di mantenere il segreto su quanto accaduto. Mete non dovrà sapere nulla e neppure gli amici dovranno essere informati delle ultime novità. Allo stesso tempo, Ayaz sarà alla ricerca di una strategia per farsi perdonare definitivamente ad Oyku e penserà ad una delle sue solite sorprese. Per questo chiederà aiuto alle uniche due persone che fin dall’inizio hanno saputo la verità sulle sue motivazioni: Isik e Ilker dovranno dargli una mano ancora una volta, cercando di tenere lontano Mete per un giorno intero. Solo così lui sarà libero di preparare una serata indimenticabile per la sua Oyku.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori