La morte è tornata a Puente Viejo e lo ha fatto privando i protagonisti de Il Segreto di uno dei personaggi più amati di sempre: Mriana castaneda. E mentre in italia è tutto pronto per celebrare il doloroso funerale, in Spagna, in questo momento, tutti i telespettatori stanno seguendole vicende legate alla morte di Ana e il suo funerale, che segnerà un incontro molto particolare fra due protagoniste della soap. In occasione della funzione, infatti, ci sarà un duro scontro fra Beatriz e Marcela, una discussione molto accesa nel corso della quale la Dos Casas, pur di mettere in ridicolo la sua rivale, non si farà scrupoli nel manifestarle la superiorità del suo rango. Dal canto suo, Marcella non ha intenzione di incassare il colpo e, dotata di un’audacia senza precedenti, rispedirà tutte le offese al mittente. Naturalmente, le sue parole lasceranno Beatriz di stucco, ma come reagirà Matrias quando scoprirà del battibecco fra le due? Se non volete perdervi il loro litigio in anteprima, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
IL SEGRETO, LE ANTICIPAZIONI: I FUNERALI DI MARIANA
BRUTTE NOTIZIE PER SEVERO E LUCAS
Brutte notizie all’orizzonte per le famiglie di Puente Viejo e non per via della guerra e di una nuova macchinazione di Cristobal, nuovo villain de Il Segreto, ma per quello che succederà. Il funerale di Mariana non sarà l’unico a cui parteciperemo in questi giorni visto che, molto presto, un’altra protagonista femminile della soap ci lascerà in circostanze misteriose. A chi toccherà questa volta? Alla bella Sol. La moglie di Lucas e sorella di Severo ha raggiunto da poco la felicità insieme alla sua famiglia ma, presto, dovrà rinunciare a tutto per mano di un folle che finirà per ucciderla. Ancora è presto per rivelare altri dettagli ma sappiate solo che la sua morte non solo allontanerà Lucas dal paese ma farà finire nei guai un’altra protagonista femminile della soap che sarà presto in manette per l’omicidio di Sol. Di chi si tratterà?
LA SOAP TORNA NEL WEEKEND
Giungono buone notizie per i telespettatori che a partire dal prossimo weekend potranno di nuovo seguire la loro telenovela preferita per sette giorni su sette. Forte del nuovo orario delle ore 18:45, la serie spagnola farà compagnia ai suoi appassionati anche il sabato e alla domenica sempre in tale collocazione pre-serale. Non ci sarà spazio invece per la puntata della sera che per il momento risulta ancora cancellata. Questo pomeriggio si ripartirà dalla confessione di Camila a Hernando riguardo quanto accaduto in carcere: dopo essersi accertato delle condizioni della moglie, il signor Dos Casas non potrà fare a meno di preoccuparsi per la pericolosità di Elias. Cosa accadrebbe se il chimico uscisse dal carcere? Grande spavento ci sarà anche alla Miel Amarga dove Severo non saprà più come difendere i suoi famigliari dalle minacce del Pugno di Dio: per questo giungerà ad una conclusione difficile e potenzialmente ancor più pericolosa. Chiedere aiuto a Cristobal Garrigues, più potente che mai dopo il colpo di Stato.
NICOLAS FA UN PRESTITO A HERNANDO MA…
I problemi economici dei Dos Casas saranno ancora al centro delle puntate spagnole de Il Segreto della prossima settimana di cui sono già stati resi noti i primi criptici spoiler. Secondo quanto essi riportano, Camila rischierà di essere aggredita dallo strozzino al quale Hernando si era rivolto per un prestito. La donna fortunatamente verrà salvata dall’intervento di Aquilino anche se la situazione si farà ogni giorno più preoccupante e pericolosa. Per evitare che possa accadere qualcosa di terribile, Nicolas offrirà il suo aiuto economico all’amico ma nonostante questo grande gesto di generosità Hernando rifiuterà. Tali pericoli avranno luogo in un periodo tutto sommato felice per i coniugi Dos Casas grazie alla nuova gravidanza della cubana: anche Beatriz ed Emilia verranno informate di questa felice notizie anche se sarà meglio non dare nulla per scontato. Già in passato la donna aveva abortito a causa della crudeltà di Damien, e se questa volta fosse il pericoloso usuraio a causare gravi problemi a lei e al piccolo che porta in grembo?
LA DISPERAZIONE DI ROSARIO
La puntata de Il Segreto di oggi sarà dominata dalla disperazione per la morte di Mariana. Ricordandovi che la puntata della telenovela spagnola andrà in onda alle ore 18:45 su Canale 5, vi segnaliamo i funerali della moglie di Nicolas che verrà ricordata da tutti gli abitanti di Puente Viejo. La tensione regnerà sovrana tra il fotografo e i familiari della moglie ai quali lui non si avvicinerà. Al contrario, non gli permetterà di vedere neppure la piccola Juanita che durante la cerimonia verrà affidata alle cure di Camila. Il sospetto reciproco infatti non mancherà soprattutto perché Rosario e la sua progenie riterranno Nicolas colpevole di quanto accaduto: avrebbe dovuto proteggere Mariana da qualsiasi pericolo ma non ha mantenuto le promesse fatte. Per i Dos Casas, ormai divenuti una costante nella vita del vedovo, ci sarà però anche altro a cui pensare: Camila rivelerà al marito di essersi recata da Elias in carcere ma di essersi trovata davanti ad una situazione molto complicata.
PUNTATE SPAGNOLE: UN NUOVO AMORE PER NICOLAS?
Le puntate italiane de Il Segreto hanno sancito la conferma della morte di Mariana e la disperazione di Nicolas, che ha perso nel modo più tragico possibile la persona che amava. Ma cosa dovremo attenderci da lui in futuro? Ritroverà l’amore prima o poi? Tenetevi pronti ad una novità incredibile che negli episodi iberici potrebbe causare gravi problemi ad una delle coppie più amate della telenovela spagnola. Rimasto vedovo, Nicolas troverà sostegno nell’amicizia di Hernando e Camila, collaborando con loro attivamente a Los Manantiales. Diventerà un loro collaboratore e finirà per ascoltare spesso le confidenze dei due amici alle prese con un problema dopo l’altro. Ma proprio in questo contesto sarà bene non perdere di vista un interessante passaggio: Camila scoprirà il tradimento di Hernando con Lucia (la sua famosa amica cubana) e si sfogherà proprio con Nicolas avvicinandosi a lui sotto ogni punto di vista. Ma se lei resterà ferma nei suoi sentimenti per il marito con il quale successivamente risolverà le cose (o almeno pare), il padre di Juanita confesserà ad Alfonso e alla stessa Camila di essersi innamorato…