Una Vita Anticipazioni: Maximiliano torna a Palazzo! (puntata 21 luglio)

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Una Vita, puntata 21 luglio: Mauro torna dal viaggio di nozze e incontra Teresa che lo ignora. Liberto fa il suo ingresso ad Acacias 38.

unavitacayetana
Una Vita

Via Acacias 38 presto ospiterà una new entry, Liberto, per la gioia di Rosina che troverà in lui una nuova ragione di vita. I due si conosceranno prima di conoscere il loro “legame” e quando Susana presenterà a tutti il giovane ragazzo come suo nipote, i giochi sono già stati fatti. Resta il fatto che Liberto non sarà l’unico ad arrivare nelle prossime puntate di Una Vita visto che insieme a lui i fan faranno i conti con il ritorno di Maximiliano. L’uomo tornerà sotto le mentite spoglie di un fantasma che si paleserà solo al cospetto della moglie travolta dai sensi di colpa per i suoi sentimenti per Liberto. I due riusciranno ad essere nuovamente felici o lo spirito di Maximiliano tornerà per fermare la moglie? Lo scopriremo a partire dalla prossima settimana. 

UNA VITA, LE ANTICIPAZIONI: MAURO TORNA DAL VIAGGIO DI NOZZE

Sta cambiando qualcosa in Cayetana, dark lady per eccellenza della telenovela Una Vita? La donna è crudele come un tempo o la presenza di Teresa l’ha resa una persona migliore? Non si può fare a meno di notare che l’amicizia con la maestra abbia portato dei cambiamenti nella vedova di German, che in qualche rara occasione ha persino avuto un ruolo positivo con i vicini di casa. Questo è il caso dell’indulto concesso dalla regina a Martin: è vero che Leonor ha scritto un’accorata lettera alla regnante di Spagna, ma è altrettanto vero che senza l’intervento di Cayetana la missiva non sarebbe mai giunta a destinazione. Consapevole del ruolo svolto dalla vicina di casa, oggi Leonor la ringrazierà per avere permesso la salvezza al marito di Casilda che ha potuto tornare a casa sano e salvo. Insieme ai ringraziamenti della Hidalgo, oggi la Sotelo Ruz avrà anche altro a cui pensare: lei e Celia, infatti, si confronteranno sulla situazione di Teresa, dicendosi molto preoccupate per la sua tristezza causata dalle nozze di Mauro. Le due donne converranno di stare vicine all’amico, anche se il ritorno dell’ispettore dal viaggio con Humilidad potrebbe causare nuove gravi sofferenze.

TERESA IGNORA MAURO

Una Vita tornerà oggi su Canale 5 per l’ultima puntata della settimana. Ricordiamo infatti che domenica sera non andrà in onda la telenovela spagnola che tornerà poi regolarmente il prossimo lunedì alle ore 14:10. Si è trattato di una scelta obbligata a causa degli ascolti non troppo entusiasmanti della domenica sera. Questo pomeriggio si tornerà a parlare di Mauro, rientrato ad Acacias 38 dopo il viaggio di nozze. L’ispettore non sarà felice come dovrebbe essere uno sposo novello e la sua tristezza finirà per peggiorare quando incontrerà per caso Teresa per le vie del quartiere. La maestra lo ignorerà, dimostrando che tra loro non potrà esserci nessun contatto neppure in futuro ma a sua volta anche lei sarà distrutta per avere perso l’uomo che ama. La sua tristezza sarà oggetto di discussione tra Celia e Cayetana che si confronteranno sui sentimenti dell’amica: entrambe si diranno particolarmente preoccupate per Teresa e penseranno ad un modo per riportarla al buon umore di un tempo.

ECCO LIBERTO, IL NIPOTE DI SUSANA

La puntata di Una Vita di oggi sancirà anche l’entrata in scena di un nuovo personaggio, che d’ora in avanti sarà una costante delle trame della telenovela (in Spagna è ancora presente). Si tratterà di Liberto, un giovane studente che si presenterà da Susana per chiederle ospitalità. Si tratterà infatti del nipote della donna che avrà bisogno di un posto nel quale vivere per completare i suoi studi in architettura. Dopo la sorpresa iniziale, Susana accetterà, confermando il desiderio di avere una persona al suo fianco dopo la partenza di Leandro per Parigi. Liberto sarà un ragazzo estroso e donnaiolo che non concederà ampio spazio agli studi come dovrebbe. In breve tempo farà amicizia con gli altri abitanti di Acacias 38 a partire dal cugino Victor, che diventerà anche un suo caro amico. E proprio nel complicato quartiere spagnolo, Liberto in futuro troverà il vero amore: a sorpresa non sarà una bella ragazza della sua stessa età ma una donna ben più matura e problematica. Avrà luogo un nuovo scandalo nella famiglia di Susana, sempre tanto attenta alle convenzioni sociali?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori