Andrea Melchiorre/ “Ha molta autostima e si piace tantissimo” (Temptation Island 2017)

- Susanna Sala

Andrea Melchiorre, il single di Temptation Island è sempre più vicino a Sara, la fidanzata di Nicola si confida con lui e lo fa ingelosire

andreamelchiorre2017
Andrea Melchiorre

IL SEGRETO DEL FASCINO DI ANDREA

C’è chi spera che Andrea Melchiorre riesca davvero a dividere Sara Affi Fella e Nicola Panico e che esca quindi da Temptation Island fidanzato; ma andrà davvero così? D’altronde dalla parte di Melchiorre c’è il suo fascino e la grande autostima, aspetto confermato di recente anche da un altro tentatore suo amico. Andrea Delianni, in una recente intervista a Il Vicolo delle News ha così parlato dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne: “Io e Andrea andavamo d’accordo nonostante fossimo molto diversi caratterialmente. Lui è già un personaggio pubblico, è da più tempo in questo mondo, fa un lavoro che già di per sè induce a mettersi in mostra, a prescindere da tutto ciò lui è un ragazzo che ha molta autostima e si piace tantissimo. Dedica molto tempo alla cura della sua bellezza, però è un bravissimo ragazzo, molto sensibile e umano”. (Agg. Anna Montesano)

TRA CONFIDENZE E BALLI SI AVVICINA A SARA

Andrea Melchiorre, single a Temptation Island 2017 ha fatto colpo su Sara, stringendo con lei una grande amicizia, rapporto che innervosisce molto Nicola, fidanzato di Sara, al quale non va proprio giù, anzi, appena, durante il falò, vede Sara vicino ad un tentatore, soprattutto se questo tentatore è Andrea, va in escandescenza. Sara, racconta, senza peli sulla lingua, alle sue amiche fidanzate, e ad Andrea, quello che vede, nei video, di Nicola; sempre più vicino alla single Antonella Fiordelisi. La bella Miss, inoltre, ci tiene a precisare, che ha sempre tenuto un comportamento corretto e fedele per rispetto al sentimento che nutre nei confronti del suo primo ed unico fidanzato; ma vedendo come quest’ultimo si stia rapportando con Antonella, ha ormai perso la pazienza. E allora è il momenti di mettere il cuore in disparte e dare spazio alla mente. Sara dà sfogo a tutti i suoi pensieri, Andrea la ascolta, la consiglia, la tenta. Lei semplicemente sorride, fuma e si diverte. Si confida con Andrea, ma a Nicola in un video al falò viene fatto vedere come la sua fidanzata si sia avvicinata ad Andrea, come balla e scherza con lui; e la cosa più grave come fuma con un ragazzo. Nicola, va su tutte le furie, tanto da dire che nel momento in cui dovesse uscire dal programma con Sara, beh non si fiderebbe di lei, e le controllerebbe il cellulare. A Nicola, non viene fatto vedere come Sara si lamenta del suo comportamento, e di come Andrea la incoraggi a tenere bene gli occhi aperti. Andrea e i suoi modi di fare, affascinano il villaggio delle fidanzate, ma molto meno quello dei fidanzati.

ANDREA MELCHIORRE LA FINE DELL’AMORE CON VALENTINA

Andrea Melchiorre, il bel tenebroso corteggiatore di Valentina Dallari, e sua scelta finale, approda sull’isola della tentazione, dopo aver rotto con Valentina; per far ingelosire un po’ i fidanzati. appena arrivato sull’isola, ha cercato di tentare inizialmente, Camilla, la fidanzata di Riccardo, dove i due avevano creato un bel rapporto; ma Riccardo ha subito chiesto il confronto per poter tornare a casa con Camilla. Andrea, intelligente, fisico scolpito, pronto ad ascoltare ogni fidanzata dopo il falò. Silenzioso e misterioso. Tatuato. Anche ad Uomini e Donne, riuscì a rapire il cuore di Valentina, proprio per i suoi modi di fare, bravo ascoltatore, che sapeva consigliare ed indirizzare Valentina nella sua scelta. Cosa succederà nella prossima puntata? L’ultima puntata di Temptation Island, andrà in onda lunedì 24 luglio dalle 21.15. Puntata attesissima, che metterà tutte le coppie davanti ad ogni debolezza. Riusciranno a superare tutto ciò che hanno visto, in queste dure settimane? Andrea Melchiorre continuerà ad avvicinarsi a Sara e manderà Nicola su tutte le furie? Lo scopriremo Lunedì in prima serata. Da non perdere l’appuntamento con Temptation Island.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori