Una vita anticipazioni, puntata 24 luglio: Teresa e Mauro nemici/amici?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Una Vita, puntata 24 luglio: Humilidad si rende conto che Mauro è infelice e lo provoca, dicendogli che può trovarsi un’altra donna. Felipe prepara la difesa di Ramon.

una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

Una vita è pronta a regalarci nuovi scontri tra Teresa e Mauro non perchè lei è innamorata e lui no ma perchè il loro rapporto è ormai incrinato. Presto i due saranno amici/nemici e finiranno per scontrarsi nel vero senso del termine visto che la maestra arriverà a minacciare l’agente senza mezzi termini. Il suo rapporto con Cayetana diventerà sempre più stretto mentre quello con Mauro diventerà glaciale ma lo scontro arriverà solo dopo la pausa estiva che potrebbe tenere la soap spagnola in panchina per una settimana o addirittura due. Al momento non c’è ancora una conferma ufficiale in merito ma quello che è certo è che queste attualmente in onda saranno le ultime prima della lunga pausa. Riusciremo a resistere senza la soap nel mese di agosto?Sicuramente sì ma la cosa certa è che al rientro dalle vacanze Una Vita ci regalerà nuovi colpi di scena che porteranno al bacio tra Teresa e Cayetana, cosa ne sarà a quel punto di Mauro? 

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 24 LUGLIO

LA PROVOCAZIONE DI HUMILIDAD

Le prime settimane del matrimonio di Mauro e Humilidad sono molto diverse da quelle che dovrebbero vivere due novelli sposini. Oggi a Una Vita, infatti, la coppia si troverà a fare i conti con la propria infelicità, evidente quando l’ispettore rifiuterà di trascorrere la notte in compagnia della moglie. Proseguendo nel suo ruolo di vittima che l’ha contraddistinta fin dall’inizio, Humilidad cercherà di ottenere un nuovo vantaggio da questo passo falso del marito, dicendosi certa che esso sia avvenuto a causa delle condizioni fisiche. Per questo dirà a Mauro di cercare sollievo con altre donne, mandandolo ovviamente su tutte le furie. Ben più felice sarà invece il matrimonio di Casilda e Martin, ancora ospiti di Rosina nel suo appartamento di Acacias 38. I due sposi novelli e la padrona di casa dovranno trovare un nuovo equilibrio tra le mura domestiche anche se i problemi (e qualche divertente scenetta) saranno all’ordine del giorno. Fino a quando la madre di Leonor potrà sopportare una simile situazione?

MAURO RIFIUTA LA SUA SPOSA

Mediaset per ora mantiene la decisione di sospendere la puntata di Una Vita della domenica, che potrebbe tornare a far capolino su Canale 5 dal prossimo settembre. La telenovela spagnola tornerà quindi oggi nel suo solito orario delle ore 14:10 ovvero al termine della soap Beautiful. Si ripartirà dal ritorno dal viaggio di nozze di Mauro, la cui infelicità sarà più che evidente. Il poliziotto ha sposato Humilidad solo per pena e senso del dovere e ha dovuto rinunciare all’amore della sua vita ovvero a Teresa. Al ritorno dalle vacanze di San Emeterio, la maestra apparirà particolarmente schiva e distaccata, finendo per peggiorare lo stato d’animo già molto provato dell’ex amante. Anche Humilidad si renderà conto della tristezza del marito e gli lancerà una provocazione che lo manderà su tutte le furie: se non sarà felice di vivere al fianco di una persona invalida, sarà autorizzato a frequentare altre donne.

LA STRATEGIA DI FELIPE

La nuova settimana di programmazione di Una Vita si aprirà all’insegna dei problemi di Ramon con la Giustizia. Felipe si preparerà a rispondere alle accuse di truffa mosse nei confronti del suo cliente ma avrà dei sospetti riguardante l’identità della persona che lo ha messo nei guai: l’uomo potrebbe essere un prestanome di Clemente e per questo sarà molto difficile riuscire a superare il processo senza conseguente. Mentre la strategia dei due avvocati si farà sempre più chiara, anche gli altri abitanti di Acacias 38 saranno alle prese con importanti novità: Rosina cercherà di trovare un nuovo equilibrio, nella convivenza con Casilda e Martin, anche se troverà la coppia in atteggiamenti intimi. Liberto invece comincerà ad adattarsi nel suo nuovo domicilio, trovando in Leonor e Pablo due cari amici disposti a fargli conoscere locali e nuove persone. Infine, sarà tempo di inaugurazione per la scuola dedicata a Carlota De La Serena anche se Teresa avrà ben poco di cui sorridere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori